paco105media Inviato November 17, 2014 Segnala Share Inviato November 17, 2014 (modificato) Vi presento la mia Smart Fortwo 450 cabrio Spero vi piaccia la mia piccola Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2 Modificato November 17, 2014 da paco105media Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 17, 2014 Segnala Share Inviato November 17, 2014 Bellissima complimenti Pacoooo! Necessita di qualche modifica pero paco105media 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco105media Inviato November 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2014 Grazieee Il mio sogno sarebbe mettere dei cerchi più grandi e abbassarla un po' dietro. Per ora ho sverniciato e riverniciato i particolari delle plastiche tachimetro, orologio, contagiri, messo strisce led pedaliera collegate alla plafoniera centrale, creato interruttore esp, messo i led per l'illuminazione della targa. Appena riesco metto le foto Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2 *Issigonis* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato November 17, 2014 Segnala Share Inviato November 17, 2014 (modificato) ottima idea le modifiche che hai in mente :) Fai come me e metti i led nella zona ventilazione e cambi le luci nei contagiri orologio e strumentazione. Ti posto le foto del mio lavoro. Nel contgiri e orologio li ho fatti cambiare da un'amico ma nella strumentazione e led nella zona ventilazione sono opera mia Modificato November 17, 2014 da Issi-gonis paco105media 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco105media Inviato November 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2014 (modificato) Wow i led nella console climatizzazione, sono stupendi, li voglio mettere anche io Ecco i particolari riverniciati Led targa Stasera posto anche le altre Modificato November 17, 2014 da paco105media Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato November 17, 2014 Segnala Share Inviato November 17, 2014 Bella bella. Io adoro la 450 cabrio. Hai provato a informarti se è fattibile sostituire la capotta con quella della 451? paco105media e *Issigonis* 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco105media Inviato November 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2014 Mmm no,non saprei, penso siano differenti però... Anche perché quella della 451 ha un meccanismo elettrico anche per il lunotto... Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato November 17, 2014 Segnala Share Inviato November 17, 2014 Mmm no,non saprei, penso siano differenti però... Anche perché quella della 451 ha un meccanismo elettrico anche per il lunotto... Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2 Devo informarmi pure io....visto che sulla 450 si possono in parte adattare gli interni, i fari e il muso.....chissà! Ottimo acquisto....fino a che riuscirai a sopportare i rumori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco105media Inviato November 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2014 Grazie mille Ahahah ormai in due anni mi sono abituato, evito strade cubettate (anche se divertenti sul bagnato, in particolare le rotonde) e i maledetti dossi ahah per il resto è stra comoda XD Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato November 17, 2014 Segnala Share Inviato November 17, 2014 Dalla foto non capisco....ma è nera o blu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco105media Inviato November 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2014 È blu Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco105media Inviato November 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2014 Led pedaliera collegati internamente alla plafoniera centrale, quindi temporizzati Switch collegato alla presa OBD per attivazione e disattivazione ESP (chiaramente va utilizzato a quadro spento) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 17, 2014 Segnala Share Inviato November 17, 2014 Molto bella complimenti, bello l'abbinamento del colore dei sedili paco105media 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato November 17, 2014 Segnala Share Inviato November 17, 2014 È blu Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2 grigia e blu.......come la mia paco105media 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco105media Inviato November 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2014 Grazie ragazzi Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2 Grandeee Smartcattiva Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 18, 2014 Segnala Share Inviato November 18, 2014 molto bravo complimenti..si vede che la coccoli da come è tenuta paco105media 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco105media Inviato November 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2014 Grazie mille, si devo ammetterlo la coccolo proprio la smartina Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts