fortwo80 Inviato November 13, 2014 Segnala Share Inviato November 13, 2014 (modificato) Ciao a tutti, dopo 6 anni di disintossicazione dalle 7 smart fortwo+1roadster brabus, eccomi tornato tra voi. Non ho resistito alla presentazione e ho ordinato una Edition #1 90cv Turbo con cambio automatico e un bel pò di cosucce....unico neo.....consegna a Marzo per ritardi di produzione sul cambio automatico! Sarà lunga l'attesa...... Modificato November 13, 2014 da fortwo80 Samax 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 13, 2014 Segnala Share Inviato November 13, 2014 Io fossi in te mi sarei tenuto la road bb bentornato! Inviato dal mio GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fortwo80 Inviato November 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2014 Le esigenze al tempo cambiarono ed era ancora un momento buono per vendere quel tipo di prodotto....adesso sarebbe stato un matrimonio indissolubile in tutti i sensi e non avrei avuto il posto dove tenerla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 13, 2014 Segnala Share Inviato November 13, 2014 Sei il primo che ufficialmente annuncia l'acquisto della nuova!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato November 13, 2014 Segnala Share Inviato November 13, 2014 Ciao e bentornato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fortwo80 Inviato November 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2014 (modificato) Grande Bouz....non so se ti ricordi di me...sono di Padova e ci siamo beccati con le ns. smartine un paio di volte... Modificato November 13, 2014 da fortwo80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 13, 2014 Segnala Share Inviato November 13, 2014 Un ragazzo che ha visto barbouz, allora esiste :sghignazz:com'è bella la sua road? Inviato dal mio GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato November 13, 2014 Segnala Share Inviato November 13, 2014 barbouz....... è un entità.....non è fisicamente toccabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 13, 2014 Segnala Share Inviato November 13, 2014 Ciao e bentornato. Consegna a marzo? ai voglia ad aspettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 13, 2014 Segnala Share Inviato November 13, 2014 (modificato) Grande Bouz....non so se ti ricordi di me...sono di Padova e ci siamo beccati con le ns. smartine un paio di volte...Ora si ricordo chi sei!!Ecco perché il nome mi diceva qualcosa... Una vita che non ti si vede... Come stai? Modificato November 13, 2014 da barbouz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts