Battydj85 Inviato November 11, 2014 Segnala Share Inviato November 11, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e vengo da un paesino del Lago di Garda! da venerdi prossimo sarò possessore (o meglio la mia ragazza, ma dal momento che conviviamo la userò spesso e volentieri io.. ) di una Smart ForTwo (451 dovrebbe essere il modello.. giugno/2013.. correggetemi se sbaglio ) allestimento Passion 1.0 Benza In passato avevo una Mini Cooper e facevo parte di un club con cui ho fatto svariati raduni e spero che con questa nuova macchinina ci possa essere un seguito! Spero di conoscervi presto! A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato November 11, 2014 Segnala Share Inviato November 11, 2014 Ciao e benvenuti sul forum ad entrambi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 11, 2014 Segnala Share Inviato November 11, 2014 Mini Cooper... L'orginale o la brutta copia dei nostri giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 11, 2014 Segnala Share Inviato November 11, 2014 Ciao e benvenuto, però dai non cominciamo a chiamarla macchinina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato November 11, 2014 Segnala Share Inviato November 11, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts