Vai al contenuto

Salve A Tutti Gli Smartisti

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo e mi sono appena registrato al forum.

Motivo della registrazione? 

Bhè,non sono uno smartista ma proprio stamani mi sono recato in uno smart center vicino casa per vedere la nuova smart e ho potuto effettuare un giro di prova...che dire, amore a prima vista! non avevo mai guidato una smart e sono rimasto impressionato!

Ho deciso di iscrivermi al forum per informarmi meglio su questa piccola grande macchina.

Saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Saresti uno dei pochi che l'ha provata.

Raccontaci le tue impressioni

ho appena aperto un post a riguardo (per parlare dei consumi), bhè io vengo da una chevrolet spark gpl/benzina e vi assicuro che la differenza è abissale! ovviamente non posso fare un paragone con le precedenti versioni di smart perché non ne ho mai guidata una,ma il feeling di guida è stato subito ottimo dopo appena qualche secondo dalla partenza!

il motore (1000 benzina 70cv) mi è sembrato scattante e reattivo (la mia spark se lo sogna un motore come quello), interni che danno la sensazione di essere a bordo di una macchina più grossa.

La versione èra la passion, con clima automatico (carino, in stile retrò con la lente di ingrandimento per visualizzare bene i numeri sottostanti),il display a colori (patonzata assurda è fatto molto bene) e il volante stile "sportivo) con i tasti per i vari comandi (ok adesso esagero sicuramente ma il volano sembra quello delle ferrari,guardatelo bene ha i tasti più o meno nella solita posizione)...il tipo della concessionaria mi dice: fermati qua,vai sottosterzo e accelera...la macchina ha letteralmente compiuto un giro su se stessa, non ci volevo credere!! inoltre,sempre il volante, è leggerissimo si potrebbe guidare con un dito! impressioni ottime insomma, unico (grande) dubbio restano i consumi effettivi che potrà avere, se si attesteranno intorno ai 20km/l allora sarà veramente ottima!! prezzo della base poco sopra i 12000 ma per avere qualche accessorio interessante (volano con comandi/display a colori ec) bisogna salire almeno a 13.500/14.000! 

Modificato da lore2688
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.