lore2688 Inviato November 8, 2014 Segnala Share Inviato November 8, 2014 Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo e mi sono appena registrato al forum. Motivo della registrazione? Bhè,non sono uno smartista ma proprio stamani mi sono recato in uno smart center vicino casa per vedere la nuova smart e ho potuto effettuare un giro di prova...che dire, amore a prima vista! non avevo mai guidato una smart e sono rimasto impressionato! Ho deciso di iscrivermi al forum per informarmi meglio su questa piccola grande macchina. Saluti a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 8, 2014 Segnala Share Inviato November 8, 2014 Saresti uno dei pochi che l'ha provata. Raccontaci le tue impressioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore2688 Inviato November 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2014 (modificato) Saresti uno dei pochi che l'ha provata. Raccontaci le tue impressioni ho appena aperto un post a riguardo (per parlare dei consumi), bhè io vengo da una chevrolet spark gpl/benzina e vi assicuro che la differenza è abissale! ovviamente non posso fare un paragone con le precedenti versioni di smart perché non ne ho mai guidata una,ma il feeling di guida è stato subito ottimo dopo appena qualche secondo dalla partenza! il motore (1000 benzina 70cv) mi è sembrato scattante e reattivo (la mia spark se lo sogna un motore come quello), interni che danno la sensazione di essere a bordo di una macchina più grossa. La versione èra la passion, con clima automatico (carino, in stile retrò con la lente di ingrandimento per visualizzare bene i numeri sottostanti),il display a colori (patonzata assurda è fatto molto bene) e il volante stile "sportivo) con i tasti per i vari comandi (ok adesso esagero sicuramente ma il volano sembra quello delle ferrari,guardatelo bene ha i tasti più o meno nella solita posizione)...il tipo della concessionaria mi dice: fermati qua,vai sottosterzo e accelera...la macchina ha letteralmente compiuto un giro su se stessa, non ci volevo credere!! inoltre,sempre il volante, è leggerissimo si potrebbe guidare con un dito! impressioni ottime insomma, unico (grande) dubbio restano i consumi effettivi che potrà avere, se si attesteranno intorno ai 20km/l allora sarà veramente ottima!! prezzo della base poco sopra i 12000 ma per avere qualche accessorio interessante (volano con comandi/display a colori ec) bisogna salire almeno a 13.500/14.000! Modificato November 8, 2014 da lore2688 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 8, 2014 Segnala Share Inviato November 8, 2014 Volante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato November 9, 2014 Segnala Share Inviato November 9, 2014 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato November 10, 2014 Segnala Share Inviato November 10, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 11, 2014 Segnala Share Inviato November 11, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts