g1ovy15 Inviato November 4, 2014 Segnala Share Inviato November 4, 2014 Ciao a tutti mi presento sono Giovanni e vengo da messina . Domani se tutto va bene dovrei avere la mia nuova smart passion . Ho deciso di iscrivermi su questo forum per avere il vostro supporto su alcune mie incertezze . Conto su di voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato November 5, 2014 Segnala Share Inviato November 5, 2014 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 5, 2014 Segnala Share Inviato November 5, 2014 Ciao e benvenuto, quì avrai tutto il supporto possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 5, 2014 Segnala Share Inviato November 5, 2014 Ciao!!! Inviato dal mio GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato November 5, 2014 Segnala Share Inviato November 5, 2014 Benvenuto, quali sono le tue incertezze ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato November 5, 2014 Segnala Share Inviato November 5, 2014 Welcome:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts