pirci Inviato November 4, 2014 Segnala Share Inviato November 4, 2014 Ciao ! Sono Paolo , 32 anni della provincia di Lecco e sono felice guidatore di una Smartina 451 passion mhd 1000cc 71cv . La macchina é della morosa ma la uso di più io perché é troppo comoda per sguizzare nel traffico ... in più ha un rumorino quando é su di giri che mi sembra di guidare un 6 cilindri XD Ho intenzione di fare qualche modifichina estetica per personalizzare un po la macchina , iniziò a spulciare il forum in cerca di qualche idea . Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 4, 2014 Segnala Share Inviato November 4, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 4, 2014 Segnala Share Inviato November 4, 2014 Attento che poi non ti fermi più!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato November 5, 2014 Segnala Share Inviato November 5, 2014 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiwi Inviato November 5, 2014 Segnala Share Inviato November 5, 2014 Ciao e benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato November 5, 2014 Segnala Share Inviato November 5, 2014 Ciao:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 8, 2014 Segnala Share Inviato November 8, 2014 Benvenuto! Inviato dal mio GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts