Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bella smartina...farei i fari neri, sul bianco ci stanno benissimo...ma il badge bb non si può vedere è troppo grande per il volante!

Inviato

Bella smartina...farei i fari neri, sul bianco ci stanno benissimo...ma il badge bb non si può vedere è troppo grande per il volante!

boccio anch io la targhetta per il resto bella smartina mi piacciono tantissimo i cerchi peccato che sono più stretti rispetto ai pulse!

Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk

Inviato

boccio anch io la targhetta per il resto bella smartina mi piacciono tantissimo i cerchi peccato che sono più stretti rispetto ai pulse!

I cerchi sono quelli pulse ma non so quanto durano ancora..
Inviato (modificato)

La targhetta la toglierò, comunque grazie per i commenti :)

Bella smartina...farei i fari neri, sul bianco ci stanno benissimo...ma il badge bb non si può vedere è troppo grande per il volante![/quote

Modificato da Leleee8
Inviato

Io li avevo sul test drive che mi avevano dato ed erano cerchi della passion con gomme più piccole rispetto alla pulse...li hanno fatti 2 misure o qualcosa non mi torna!

Inviato

Io li avevo sul test drive che mi avevano dato ed erano cerchi della passion con gomme più piccole rispetto alla pulse...li hanno fatti 2 misure o qualcosa non mi torna!

Ti posso assicurare che sono della pulse 100%
Inviato

Ne hanno fatti di misure differenti allora...qualcuno ne sa qualcosa?

Inviato

Ne hanno fatti di misure differenti allora...qualcuno ne sa qualcosa?

Aspettiamo la risposta di chi ne sa di piu, soprattutto in maniera più dettagliata

Inviato

La mia macchina è una pulse ho i cerchi cambiati perché un paio di mesi fa me li hanno rubati e alla Mercedes mi avevano detto che erano pulse ultimo modello

Inviato

Lele , vai alla Mercedes e fatti cambiare quei cerchi che sono Passion ultimo restyling . Ecco perche ' guardando le foto del primo post , non capivo che modello era , vedevo volante pulse, funghetti , e poi quei cerchi , pensavo che era passion con modifiche fatte da te che pero' non riportavi . Per il resto ti stai devertendo a fare lavoretti eh? Bei risultati , mi piace , a parte la targhetta sul volante.. 

Inviato

Lele , vai alla Mercedes e fatti cambiare quei cerchi che sono Passion ultimo restyling . Ecco perche ' guardando le foto del primo post , non capivo che modello era , vedevo volante pulse, funghetti , e poi quei cerchi , pensavo che era passion con modifiche fatte da te che pero' non riportavi . Per il resto ti stai devertendo a fare lavoretti eh? Bei risultati , mi piace , a parte la targhetta sul volante.. 

Sisi diciamo che per come prime modifiche sono soddisfatto..ma ancora ci vuole per essere soddisfatto al 100% :sghignazz:

• 1 month later...
  • 2 months later...
Inviato

Oltre i led nelle minigonne ho verniciato di nero le plastiche interne dove si alzano e abbassano i finestrini.. Mi sto sbizzarrendo inoltre con la pellicola in carbonio.. E tante tabte altre cose, che posterò molto presto hihihi:)

• 2 months later...
Inviato

Dopo tanto rieccomi qui con dei grandissimi upgrade  :sghignazz:

IMG 7069

Cerchi brabus monoblock VII !7" 16", scarico con estrattore fregi brabus e led minigonne :)

Eccone un'altra spero vi piaccia :)

IMG 7070