Vitos Inviato November 22, 2014 Segnala Share Inviato November 22, 2014 Bella smartina...farei i fari neri, sul bianco ci stanno benissimo...ma il badge bb non si può vedere è troppo grande per il volante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 22, 2014 Segnala Share Inviato November 22, 2014 Bella smartina...farei i fari neri, sul bianco ci stanno benissimo...ma il badge bb non si può vedere è troppo grande per il volante!boccio anch io la targhetta per il resto bella smartina mi piacciono tantissimo i cerchi peccato che sono più stretti rispetto ai pulse! Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato November 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 22, 2014 Bella smartina...farei i fari neri, sul bianco ci stanno benissimo...ma il badge bb non si può vedere è troppo grande per il volante!boccio anch io la targhetta per il resto bella smartina mi piacciono tantissimo i cerchi peccato che sono più stretti rispetto ai pulse! Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk I cerchi sono quelli pulse ma non so quanto durano ancora.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato November 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 22, 2014 (modificato) Bella smartina...farei i fari neri, sul bianco ci stanno benissimo...ma il badge bb non si può vedere è troppo grande per il volante! La targhetta la toglierò, comunque grazie per i commenti Bella smartina...farei i fari neri, sul bianco ci stanno benissimo...ma il badge bb non si può vedere è troppo grande per il volante![/quote Modificato November 22, 2014 da Leleee8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 22, 2014 Segnala Share Inviato November 22, 2014 I cerchi sono quelli pulse ma non so quanto durano ancora.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato November 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 22, 2014 I cerchi sono quelli pulse ma non so quanto durano ancora.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 22, 2014 Segnala Share Inviato November 22, 2014 Io li avevo sul test drive che mi avevano dato ed erano cerchi della passion con gomme più piccole rispetto alla pulse...li hanno fatti 2 misure o qualcosa non mi torna! Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato November 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 22, 2014 Io li avevo sul test drive che mi avevano dato ed erano cerchi della passion con gomme più piccole rispetto alla pulse...li hanno fatti 2 misure o qualcosa non mi torna! Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk Ti posso assicurare che sono della pulse 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 22, 2014 Segnala Share Inviato November 22, 2014 Ne hanno fatti di misure differenti allora...qualcuno ne sa qualcosa? Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato November 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 22, 2014 Ne hanno fatti di misure differenti allora...qualcuno ne sa qualcosa? Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk Aspettiamo la risposta di chi ne sa di piu, soprattutto in maniera più dettagliata Mancio88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 22, 2014 Segnala Share Inviato November 22, 2014 Sono i passion nuovi.. Quali pulse???! Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 22, 2014 Segnala Share Inviato November 22, 2014 Quindi ho ragione io hanno le misure piccole giusto? Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 22, 2014 Segnala Share Inviato November 22, 2014 Certo.. 155 ant e 175 post Inviato dal mio GT-I9505 Mancio88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato November 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2014 La mia macchina è una pulse ho i cerchi cambiati perché un paio di mesi fa me li hanno rubati e alla Mercedes mi avevano detto che erano pulse ultimo modello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 25, 2014 Segnala Share Inviato November 25, 2014 Ne capiscono allora! Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Striker Inviato November 26, 2014 Segnala Share Inviato November 26, 2014 complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato November 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2014 complimenti Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato November 28, 2014 Segnala Share Inviato November 28, 2014 Lele , vai alla Mercedes e fatti cambiare quei cerchi che sono Passion ultimo restyling . Ecco perche ' guardando le foto del primo post , non capivo che modello era , vedevo volante pulse, funghetti , e poi quei cerchi , pensavo che era passion con modifiche fatte da te che pero' non riportavi . Per il resto ti stai devertendo a fare lavoretti eh? Bei risultati , mi piace , a parte la targhetta sul volante.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato November 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2014 Lele , vai alla Mercedes e fatti cambiare quei cerchi che sono Passion ultimo restyling . Ecco perche ' guardando le foto del primo post , non capivo che modello era , vedevo volante pulse, funghetti , e poi quei cerchi , pensavo che era passion con modifiche fatte da te che pero' non riportavi . Per il resto ti stai devertendo a fare lavoretti eh? Bei risultati , mi piace , a parte la targhetta sul volante.. Sisi diciamo che per come prime modifiche sono soddisfatto..ma ancora ci vuole per essere soddisfatto al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato December 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2014 New upgrade Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato March 18, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2015 New Upgrade! : Led minigonne Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato March 22, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2015 New upgradeeee !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 22, 2015 Segnala Share Inviato March 22, 2015 New upgradeeee !!! Vedere, vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato March 22, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2015 Oltre i led nelle minigonne ho verniciato di nero le plastiche interne dove si alzano e abbassano i finestrini.. Mi sto sbizzarrendo inoltre con la pellicola in carbonio.. E tante tabte altre cose, che posterò molto presto hihihi:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato June 22, 2015 Autore Segnala Share Inviato June 22, 2015 Dopo tanto rieccomi qui con dei grandissimi upgrade Cerchi brabus monoblock VII !7" 16", scarico con estrattore fregi brabus e led minigonne Eccone un'altra spero vi piaccia Peppe Smart 88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts