Leleee8 Inviato November 4, 2014 Segnala Share Inviato November 4, 2014 Eccola appena comprata ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato November 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2014 Iniziano subito le prime modifiche.. Fari allo xeno 6.000k con le varie luci di posizioni, luci targa e luce plafoniera.. ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato November 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2014 Subito dopo vetri oscurati 100% Non ho trascurato l'interno dell'auto infatti ho messo subito un doppio din jvc Av618bt E poi ovviamente ho eliminato se si può definire " l' impianto audio ", montando gli steg f8 20" con amplificatore steg k203 anche se è un po sfocata..ne farò un altra migliore,, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato November 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2014 Ed infine ho montato gli specchi cromati brabus e i led.. A breve posterò un altro lavoretto che farò tra un po'.. spero vi piaccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato November 4, 2014 Segnala Share Inviato November 4, 2014 i 20 li hai montati senza dima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato November 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2014 Li ho montati con il cerchietto da 2cm.. però non esce dal bordino del pannello..domani posterò le foto per far rendere l'idea,,questa era una foto vecchia il giorno stesso che le avevo montate e non ho fatto la foto con i cerchietti..domani passerò la foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 4, 2014 Segnala Share Inviato November 4, 2014 Bella e ottime modifiche, come inizio non c'è male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato November 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2014 Qualche consiglio per farla più " cattiva " Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato November 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2014 Superpeppe ma per montare i led sotto porta, qual è il procedimento..chiedo a te specificamente perchè girando qui per il forum ho visto la tua BB atomica ovviamente..quindi volevo sapere da te o da chi sa cosa serve per montare i led sotto porta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 5, 2014 Segnala Share Inviato November 5, 2014 Molto bella, ma trovo che lo xeno 6k stia male con i led diurni che sono da circa 5k superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato November 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2014 Molto bella, ma trovo che lo xeno 6k stia male con i led diurni che sono da circa 5k Si infstti ora cambio un paio di cose tra cui lo xeno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiwi Inviato November 5, 2014 Segnala Share Inviato November 5, 2014 è una turbo da 84cv la tua smartina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato November 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2014 è una turbo da 84cv la tua smartina? Si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 5, 2014 Segnala Share Inviato November 5, 2014 Non male..!! Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato November 5, 2014 Segnala Share Inviato November 5, 2014 Una curiosità. Da una delle foto risultano spostati verso il volante sia il contagiri sia l'orologio. Non riesco a capire se dipenda dalla prospettiva, ma invece di essere centrati rispetto alla manopola del riscaldamento, appaiono disassati verso sinistra. E' un effetto ottico ? Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato November 5, 2014 Segnala Share Inviato November 5, 2014 si..sono solamente ruotati, solo che al buio perdi tutto corpo e da quell'effetto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato November 5, 2014 Segnala Share Inviato November 5, 2014 Molto bella, ma trovo che lo xeno 6k stia male con i led diurni che sono da circa 5k 4300K per la precisione, io quando li avevo con lo xenon 5000 si vedeva chiaramente la differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 10, 2014 Segnala Share Inviato November 10, 2014 Molto bella, ma trovo che lo xeno 6k stia male con i led diurni che sono da circa 5k 4300K per la precisione, io quando li avevo con lo xenon 5000 si vedeva chiaramente la differenza Erano di serie? Solitamente quando vengono installati con centraline non perfettamente funzionanti risultano più giallastri.. Io ho lo xeno 5k e sono praticamente identici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 10, 2014 Segnala Share Inviato November 10, 2014 Una curiosità. Da una delle foto risultano spostati verso il volante sia il contagiri sia l'orologio. Non riesco a capire se dipenda dalla prospettiva, ma invece di essere centrati rispetto alla manopola del riscaldamento, appaiono disassati verso sinistra. E' un effetto ottico ? Saluti Come già detto da stefino, basta girarli! Puoi farlo anche ai tuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato November 10, 2014 Segnala Share Inviato November 10, 2014 si..sono solamente ruotati, solo che al buio perdi tutto corpo e da quell'effetto..lollo, ti ringrazio della preziosa informazione, ma la risposta valida è questa sopra. Saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 11, 2014 Segnala Share Inviato November 11, 2014 l'è istess! Potendo ruotare il senso dei funghetti, lui l'ha fatto! Anche i miei sono così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato November 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2014 Nuove modifiche alla smartina : Tappo benzina brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato November 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2014 Targhetta brabus nello sterzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato November 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2014 (E' dritta la scritta ve l' assicuro ) E per finire... Luci Led Ambiente Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leleee8 Inviato November 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 21, 2014 Che ve ne pare ? Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts