Fanciullo73 Inviato November 1, 2014 Segnala Share Inviato November 1, 2014 Mi sono appena iscritto. Sono Fanciullo73 ed ho una Special two da circa 4 anni. Bel forum. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 1, 2014 Segnala Share Inviato November 1, 2014 Special? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 1, 2014 Segnala Share Inviato November 1, 2014 Qual è? Benvenuto! Inviato dal mio GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fanciullo73 Inviato November 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2014 È di colore azzurrino con gli interni in cuoio biscotto, sedili riscaldabili, cambio al volante... è una versione speciale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 1, 2014 Segnala Share Inviato November 1, 2014 Ciao e benvenuto. Adesso però, aspettiamo le foto di questa special Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 2, 2014 Segnala Share Inviato November 2, 2014 È di colore azzurrino con gli interni in cuoio biscotto, sedili riscaldabili, cambio al volante... è una versione speciale.Limited! Inviato dal mio GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato November 2, 2014 Segnala Share Inviato November 2, 2014 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato November 2, 2014 Segnala Share Inviato November 2, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts