Manu Sambuchino Inviato January 19, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2015 Si poi metto una lampada cromata esternamente che fa luce rossa....così a vedersi l'auto è simmetrica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 19, 2015 Segnala Share Inviato January 19, 2015 Si poi metto una lampada cromata esternamente che fa luce rossa....così a vedersi l'auto è simmetricaBell'idea! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 19, 2015 Segnala Share Inviato January 19, 2015 Allora aspettiamo le foto, a faro montato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 19, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2015 Si poi metto una lampada cromata esternamente che fa luce rossa....così a vedersi l'auto è simmetricaBell'idea! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Ovviamente prima di fare il tutto ho comprato le lampade cromo sia bianche che rosse e l'ho provata sulla mia retromarcia per capire l'effetto dato e se la luce fosse soddisfacente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 19, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2015 Allora aspettiamo le foto, a faro montato. Domani monto l'unica cosa che non so è se riusciro a cambiare il faro solo smontando il lato sinistro e il cenyrale e tenendo allargato il tutto o se dovrò smontare il ciapèt interamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato January 19, 2015 Segnala Share Inviato January 19, 2015 bella idea questa del faro aspetto di vederlo montato! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Manu....scusa se ti sporco il post....ma una domanda. Sai mica che modello o marca dei cerchi della fotina piccola al post n62 la smart blu coi cerchi bianchi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Manu....scusa se ti sporco il post....ma una domanda. Sai mica che modello o marca dei cerchi della fotina piccola al post n62 la smart blu coi cerchi bianchi??In teoria sono i lorinser, almeno da quello che si vede io la vedo minuscola! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 20, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2015 Manu....scusa se ti sporco il post....ma una domanda. Sai mica che modello o marca dei cerchi della fotina piccola al post n62 la smart blu coi cerchi bianchi?? Manu....scusa se ti sporco il post....ma una domanda. Sai mica che modello o marca dei cerchi della fotina piccola al post n62 la smart blu coi cerchi bianchi??In teoria sono i lorinser, almeno da quello che si vede io la vedo minuscola! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Esatto sono i Lorinser Speedy versione larga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 20, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2015 Faro montato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Se devo essere sincero, non vedo questa grossa differenza, forse dal vivo si nota di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 20, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2015 Ma infatti non è una cosa che si nota, anzi neanche se ne metti 2 di fianco credo che spicchi...però mi era rimasto il pallino dalla 450 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato January 20, 2015 Segnala Share Inviato January 20, 2015 Se devo essere sincero, non vedo questa grossa differenza, forse dal vivo si nota di più. in effetti se non lo sapevo... ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 20, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2015 (modificato) Va be scusate ma che radicale cambiamento vi aspettavate da un cerchietto di 3 cm di colore diverso Modificato January 20, 2015 da Manu Sambuchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 20, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato January 21, 2015 Segnala Share Inviato January 21, 2015 ora si nota dai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 27, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 27, 2015 Prove tecniche flap centrale ultimate....poco convincenti ho optato per non montarlo al momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 28, 2015 Segnala Share Inviato January 28, 2015 Invece.. Nero è molto sobrio, ci sta bene, si nota il giusto.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato January 28, 2015 Segnala Share Inviato January 28, 2015 Invece.. Nero è molto sobrio, ci sta bene, si nota il giusto.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk anche secondo me sta bene ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 28, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2015 Io sono perplesso invece non mi convince,nonostante lo abbia fatto nero opaco in modo che si amalgamasse meglio,comunque per il momento lo avevo messo con del bioadesivo per fare 2 foto...riproverò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 29, 2015 Segnala Share Inviato January 29, 2015 E rivestirlo con pellicola carbonio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 29, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2015 Ma non ho nient'altro carbonio,il colore mi piace è in tinta col resto non mi piace come sta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 29, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2015 Preferirei questo bb2012 su spoiler bb2007,ben adattato rifacendo i fissaggi pari avvicinandoli un po in modo da riprendere lo spoiler Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato January 29, 2015 Segnala Share Inviato January 29, 2015 bello questo si!!! molto meglio ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 30, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2015 bello questo si!!! molto meglio ciao Finalmente qualcuno che mi appoggia me lo bocciano tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts