Manu Sambuchino Inviato July 29, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2015 Forse dovrò vederli dal vivo, ma i Michalak non mi son mai piaciuti...Guarda li ha da 17" un ragazzo del club che ha una roadster (nonché vicepresidente dello smartroadsterclub) e sono a dir poco bellissimi,con un canale rovesciato da fare invidia,oltrettutto di 9" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 29, 2015 Segnala Share Inviato July 29, 2015 Dov'è il resto della foto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 29, 2015 Segnala Share Inviato July 29, 2015 A dire il vero, noto solo una cosa bianca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 29, 2015 Segnala Share Inviato July 29, 2015 A dire il vero, noto solo una cosa bianca... Appunto....ribadisco....il resto della foto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato July 29, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2015 Haahhahahahahhaha eravamo a Jesolo con lo Smart Club Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato July 29, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2015 I cerchi sono fantastici....ma non c'è mappa che tenga.....pesano una quaterna!Oltre al peso incide molto il rotolamento.....le 451 ultimate fanno comunque uno 0-100 coi 18" migliore di qualsiasi smart 450/452 comprese le 101cv Ovviamente meglio i 16" in ogni caso,ma non posso non ammettere che faccio fatica a staccarmene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 29, 2015 Segnala Share Inviato July 29, 2015 Ma montaliiiii, sono uno spettacolo! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato July 29, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2015 Ma montaliiiii, sono uno spettacolo! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Purtroppo ho omologato da poco 16 e 17 e non riesco a rifare la cosa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato July 30, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 30, 2015 Centralina cambio 75kw-102cv montata : Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 31, 2015 Segnala Share Inviato July 31, 2015 Come va? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato August 1, 2015 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2015 Per fortuna si autoconfigura,la cambiata è davvero veloce,sicuramente la migliore per smart al momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato August 3, 2015 Segnala Share Inviato August 3, 2015 Ciao,sai se e' possibile montare la centralina cambio del 102 cv su una 84 cv ? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 3, 2015 Segnala Share Inviato August 3, 2015 Si è possibile Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato August 3, 2015 Segnala Share Inviato August 3, 2015 Sai se serve anche quella motore o basta solo quella del cambio? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato August 3, 2015 Segnala Share Inviato August 3, 2015 Sai se serve anche quella motore o basta solo quella del cambio? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Solo quella del cambio e il gioco è fatto Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato August 3, 2015 Segnala Share Inviato August 3, 2015 Sai se serve anche quella motore o basta solo quella del cambio? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Solo quella del cambio e il gioco è fatto Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Grazie Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato August 6, 2015 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2015 Sai se serve anche quella motore o basta solo quella del cambio? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Solo quella del cambio e il gioco è fattoInviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Grazie Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk No purtroppo il cambio non è lo stesso non credo funzioni.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioricca Inviato August 21, 2015 Segnala Share Inviato August 21, 2015 Ma a che ti servono........tanto la macchina non la prendi! L'hai abbandonata! non l'ho abbandonata . ci sono stati dei "piccolissimi" intoppi burocratici in Mercedes per la centralina Brabus che ho messo . Ma ora la situazione pare essersi sbloccata Scusate ma la smart greca che cerchi ha? li trovo decisamente belli..misure? ET? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato August 21, 2015 Segnala Share Inviato August 21, 2015 (modificato) Perché hai quotato un discorso di un altro treadh? E quale Smart greca? E poi qui si parla di 451! Modificato August 21, 2015 da smart_cattiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@X Inviato October 5, 2015 Segnala Share Inviato October 5, 2015 Centralina cambio 75kw-102cv montata : E' possibile rimappare la centralina cambio della brabus 98cv,in modo da ottenere i parametri di quella 102cv?o fare un aggiornamento software? Dal pnto di vista meccanico cambia qualcosa tra il cambio 98 e il 102? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato October 6, 2015 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2015 Il cambio è lo stesso,un buon preparatore lo può fare ma deve avere i file di entrambe,non basta fare l'aggiornamento in smart/mercedes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@X Inviato October 6, 2015 Segnala Share Inviato October 6, 2015 Il cambio è lo stesso,un buon preparatore lo può fare ma deve avere i file di entrambe,non basta fare l'aggiornamento in smart/mercedes A milano conoscete chi potrebbe farmi una cosa del genere?a me basterebbe avere i parametri della 102cv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato October 6, 2015 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2015 Guarda essendo autoconfigurante credo ti convenga cercare usata o comprare nuova la cemtralina,tanto chi fa questi lavori sono in pochi e di solito non a buon mercato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Amerio Inviato October 25, 2016 Segnala Share Inviato October 25, 2016 Sapete se la centralina della brabus puo' essere montata anche su smart 451 mhd 52 kw? Inoltre, se sostituisco la centralina cambio con quella della brabus, se montassi il volante f1 funzionerà da subito o dovro' andare in concessionaria e spendere 180 eurini per la configurazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 27, 2016 Segnala Share Inviato October 27, 2016 La centralina della brabus per fare cosa scusa? A parte che sono riprogrammate in modo totalmente diverso... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts