Manu Sambuchino Inviato March 27, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2015 E pensare che a tutti praticamente queste non piacciono e preferiscono montare persino quelle che coprono metà faro..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato March 27, 2015 Segnala Share Inviato March 27, 2015 non sono un fan delle palpebre. Io lascerei i fari così come sono. Manu Sambuchino e stefino 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato April 10, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2015 (modificato) Intanto sono arrivate le pinze per la futura modifica posteriore Modificato April 10, 2015 da Manu Sambuchino Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato April 10, 2015 Segnala Share Inviato April 10, 2015 vaiiiii grandeeeeeeeeee ciao Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 10, 2015 Segnala Share Inviato April 10, 2015 Intanto sono arrivate le pinze per la futura modifica posteriore Urge una bella verniciata di rosso, alle pinze. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato April 10, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2015 Intanto sono arrivate le pinze per la futura modifica posteriore Urge una bella verniciata di rosso, alle pinze. No per carità io odio il rosso sono più chiare delle anteriori,ma va be a me basta che funzionino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 11, 2015 Segnala Share Inviato April 11, 2015 Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Io le ho fatte oro! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corte Inviato April 11, 2015 Segnala Share Inviato April 11, 2015 Il tutto e plug&play? O devi modificare qualcosa? Ho visto su ebay le staffe ma se non sbaglio richiede la pinza della golf. Te che pinza usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 11, 2015 Segnala Share Inviato April 11, 2015 Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Io le ho fatte oro! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Ma la smartina l'appendi al muro? :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato April 11, 2015 Segnala Share Inviato April 11, 2015 Si c'è il lorinser e un replica più squadrato del bb ultimate e sono quasi accettabili,ma solo il lorinser copre per bene...poi sembra debba arrivarne qualcuno di fatto meglio....questo è quello squadrato no questi son bruttini,troppo squadrati Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato April 11, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2015 Il tutto e plug&play? O devi modificare qualcosa? Ho visto su ebay le staffe ma se non sbaglio richiede la pinza della golf. Te che pinza usi?Le staffe le devo far fare su misura,ho preso delle pinze posteriori da Bmw/Mini seguendo un tread americano....comunque ho pagato pinze,pastiglie e tubi in treccia 90 euro, se prendevo le staffe più pinze e pastiglie golf e tubi in treccia su ebay spendevo circa 450/500 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato April 11, 2015 Segnala Share Inviato April 11, 2015 http://www.sportservice.lorinser.com/smart-451-en.htmlcosi molto meglio...che dite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato April 11, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 11, 2015 http://www.sportservice.lorinser.com/smart-451-en.htmlcosi molto meglio...che diteL'avevo già postata più indietro la lorinser,ma non mi piace molto oltre che sarebbe da integrare con gli spoiler brabus nettamente più belli,poi la 451 è squadrata e tale deve rimanere o almeno a me piace così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato April 11, 2015 Segnala Share Inviato April 11, 2015 http://www.sportservice.lorinser.com/smart-451-en.htmlcosi molto meglio...che diteL'avevo già postata più indietro la lorinser,ma non mi piace molto oltre che sarebbe da integrare con gli spoiler brabus nettamente più belli,poi la 451 è squadrata e tale deve rimanere o almeno a me piace così mi era scappata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato April 11, 2015 Segnala Share Inviato April 11, 2015 bello il kit lorinser wooowww ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 12, 2015 Segnala Share Inviato April 12, 2015 http://www.sportservice.lorinser.com/smart-451-en.htmlcosi molto meglio...che dite Sinceramente a me fà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato July 28, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2015 Un po di aggiornamenti ; Cerchi da 16" Michalak con gommatura bassa ed un rotolamento finale inferiore ai 15" aspettando di trovare il giusto allargamento posteriore : i dischi posteriori : I 18" Ultimate 112 : Peppe Smart 88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 28, 2015 Segnala Share Inviato July 28, 2015 Che belli i 18" Ultimate 112, fantastici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 28, 2015 Segnala Share Inviato July 28, 2015 Ti davamo per disperso... Piccole le pinze posteriori... Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato July 28, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2015 Le pinze sembrano grandi,ma perché il disco è stato abbassato a 265 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato July 29, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2015 Cambio subwoofer da Phase Linear Aliante 8" a Audio System HX08SQ con posizionamento magnete in esterno per guadagnare un ulteriore litro dentro al box e conseguente taglio parziale del polistirolo poggiapiedi senza comunque variare alcun ingombro : masterverona 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato July 29, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2015 Qualche dettaglio dei Michalak da 16" con canale di 6,5" anteriore e 7,5" posteriore,gommati rispettivamente 195/40r16 e 215/35r16 : Peppe Smart 88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato July 29, 2015 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2015 Al momento ne ho solo uno gommato e non so se li monterò,ma sono davvero uno spettacolo,anche se antracite sarebbero molto meglio perché neri perdono parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 29, 2015 Segnala Share Inviato July 29, 2015 Forse dovrò vederli dal vivo, ma i Michalak non mi son mai piaciuti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato July 29, 2015 Segnala Share Inviato July 29, 2015 I cerchi sono fantastici....ma non c'è mappa che tenga.....pesano una quaterna! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts