Manu Sambuchino Inviato March 2, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2015 E anche te... Rodaggio dei freni in pista... Eh lo so....infatti mi sono limitato molto nelle staccate....davo e toglievo....però direi bene...di ferodo ce n'era sul cerchio,ma non puzzavano e non avevano temperature folli.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 2, 2015 Segnala Share Inviato March 2, 2015 Bastava che ti facessi un giretto in città un trecento chilometri il giorno prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato March 2, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2015 Bastava che ti facessi un giretto in città un trecento chilometri il giorno prima Be bologna monza sono poi 220 km Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 2, 2015 Segnala Share Inviato March 2, 2015 Eh no, che frenate fai in autostrada?! Ho specificato città appositamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato March 3, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2015 Eh no, che frenate fai in autostrada?! Ho specificato città appositamente Lo so lo so scherzavo.....il rodaggio ci sarebbe stato se non mi avessero consegnato i freni con 2 settimane di ritardo.....idem per i cerchi alla quale non ho avuto il tempo di far fare la convergenza....così in frenata,prima tirava a destra per la convergenza poi a sinistra per i freni senza rodaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 3, 2015 Segnala Share Inviato March 3, 2015 Bello... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato March 3, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2015 Bello...No neanche un po,ma ti pare che dopo che sono mesi che ci lavoro dietro e ci spendo tanto,vado al primo raduno e in pista senza freni e i cerchi nuovi? Sono peggio dei bimbi lascia stare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 3, 2015 Segnala Share Inviato March 3, 2015 Ma che discorsi fai?! È naturale e ovvio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 16, 2015 Segnala Share Inviato March 16, 2015 Vista dal vivo!! Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato March 21, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 21, 2015 Segnala Share Inviato March 21, 2015 Ohhh finalmente pulita!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato March 21, 2015 Segnala Share Inviato March 21, 2015 che dire spettacolooooo ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 21, 2015 Segnala Share Inviato March 21, 2015 Che dire, complimenti, la Bb è sempre la Bb. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato March 23, 2015 Segnala Share Inviato March 23, 2015 bellissima manu!!! impressioni prima e dopo col 17 anteriore?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato March 24, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 24, 2015 bellissima manu!!! impressioni prima e dopo col 17 anteriore??Ah devo ammettere che 2 cm di battistrada e 29mm di spostamento in esterno per parte in più si sentono eccome....inserisce subito, molto precisa e tiene davvero molto bene...le buche sullo sterzo si sentono molto meno....soffriranno chiaramente di piu cuscinetti e servosterzo,ma sono gli stessi delle ultimate quindi non mi preoccupo....sto mangiando i passaruota in frenata, ma sto mese dovrei mettere l'assetto regolabile....Ora avendo lasciato il posteriore senza distanziali e con un divario di allargamento di 23mm e avendo calato 1cm di gomma mi fa quasi paura su alcune percorrenze ma ci devo fare un po l'abitudine....almeno finché non arrivano dei benedetti allargamenti decenti così monto anche i posteriori 450/452 e ripristino il problema Brabus monoblock VI family: Qualche prova: keto333 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato March 24, 2015 Segnala Share Inviato March 24, 2015 mii a famigghiaaaaaaaaaaaa vanno un tantino fuori i posteriori direi ma poco ehhh si notano appena! :ridetanto: ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 24, 2015 Segnala Share Inviato March 24, 2015 (modificato) bellissima manu!!! impressioni prima e dopo col 17 anteriore??Ah devo ammettere che 2 cm di battistrada e 29mm di spostamento in esterno per parte in più si sentono eccome....inserisce subito, molto precisa e tiene davvero molto bene...le buche sullo sterzo si sentono molto meno....soffriranno chiaramente di piu cuscinetti e servosterzo,ma sono gli stessi delle ultimate quindi non mi preoccupo....sto mangiando i passaruota in frenata, ma sto mese dovrei mettere l'assetto regolabile....Ora avendo lasciato il posteriore senza distanziali e con un divario di allargamento di 23mm e avendo calato 1cm di gomma mi fa quasi paura su alcune percorrenze ma ci devo fare un po l'abitudine....almeno finché non arrivano dei benedetti allargamenti decenti così monto anche i posteriori 450/452 e ripristino il problema Noooooooo! così no, le posteriori sporgono troppo. Modificato March 24, 2015 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato March 24, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 24, 2015 Tranquilli non ci sto girando,era per misurare di quanto mi servono di larghezza gli allargamenti del kit estetico che sto cercando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 24, 2015 Segnala Share Inviato March 24, 2015 Ma esiste? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato March 25, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2015 Si c'è il lorinser e un replica più squadrato del bb ultimate e sono quasi accettabili,ma solo il lorinser copre per bene...poi sembra debba arrivarne qualcuno di fatto meglio....questo è quello squadrato Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 25, 2015 Segnala Share Inviato March 25, 2015 Bella Manu!! Io metterei solo le palpebre!! Poi è semplicemente perfetta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato March 25, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2015 Bella Manu!! Io metterei solo le palpebre!! Poi è semplicemente perfetta!Sulle palpebre sono un po indeciso perché quelle che montano tutti non mi piaciono molto,sono troppo grosse e pensavo a queste ma non sono ancora convinto ma credo le proverò....che mi dite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato March 25, 2015 Segnala Share Inviato March 25, 2015 non mi piacciono il faro smart è bello già di suo ciao Manu Sambuchino, keto333 e stefino 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 26, 2015 Segnala Share Inviato March 26, 2015 Bella Manu!! Io metterei solo le palpebre!! Poi è semplicemente perfetta!Sulle palpebre sono un po indeciso perché quelle che montano tutti non mi piaciono molto,sono troppo grosse e pensavo a queste ma non sono ancora convinto ma credo le proverò....che mi dite Decisamente meglio rispetto alle "classiche" ma decisamente meglio senza! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk stefino, keto333 e Manu Sambuchino 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 26, 2015 Segnala Share Inviato March 26, 2015 Molto meglio di tutte quelle viste finora. Non male, non male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts