Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E anche te...

Rodaggio dei freni in pista...

Eh lo so....infatti mi sono limitato molto nelle staccate....davo e toglievo....però direi bene...di ferodo ce n'era sul cerchio,ma non puzzavano e non avevano temperature folli....
Inviato

Eh no, che frenate fai in autostrada?!

Ho specificato città appositamente ;)

Lo so lo so scherzavo.....il rodaggio ci sarebbe stato se non mi avessero consegnato i freni con 2 settimane di ritardo.....idem per i cerchi alla quale non ho avuto il tempo di far fare la convergenza....così in frenata,prima tirava a destra per la convergenza poi a sinistra per i freni senza rodaggio :(
Inviato

Bello...

No neanche un po,ma ti pare che dopo che sono mesi che ci lavoro dietro e ci spendo tanto,vado al primo raduno e in pista senza freni e i cerchi nuovi? Sono peggio dei bimbi lascia stare :D
  • 2 weeks later...
Inviato

bellissima manu!!! impressioni prima e dopo col 17 anteriore??

Ah devo ammettere che 2 cm di battistrada e 29mm di spostamento in esterno per parte in più si sentono eccome....inserisce subito, molto precisa e tiene davvero molto bene...le buche sullo sterzo si sentono molto meno....soffriranno chiaramente di piu cuscinetti e servosterzo,ma sono gli stessi delle ultimate quindi non mi preoccupo....sto mangiando i passaruota in frenata, ma sto mese dovrei mettere l'assetto regolabile....

Ora avendo lasciato il posteriore senza distanziali e con un divario di allargamento di 23mm e avendo calato 1cm di gomma mi fa quasi paura su alcune percorrenze ma ci devo fare un po l'abitudine....almeno finché non arrivano dei benedetti allargamenti decenti così monto anche i posteriori 450/452 e ripristino il problema

Brabus monoblock VI family:

Immagine inserita

Qualche prova:

Immagine inserita

Immagine inserita

Inviato

mii a famigghiaaaaaaaaaaaa :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto: 

vanno un tantino fuori i posteriori direi ma poco ehhh

si notano appena! :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

ciaoo

Inviato (modificato)

bellissima manu!!! impressioni prima e dopo col 17 anteriore??

Ah devo ammettere che 2 cm di battistrada e 29mm di spostamento in esterno per parte in più si sentono eccome....inserisce subito, molto precisa e tiene davvero molto bene...le buche sullo sterzo si sentono molto meno....soffriranno chiaramente di piu cuscinetti e servosterzo,ma sono gli stessi delle ultimate quindi non mi preoccupo....sto mangiando i passaruota in frenata, ma sto mese dovrei mettere l'assetto regolabile....

Ora avendo lasciato il posteriore senza distanziali e con un divario di allargamento di 23mm e avendo calato 1cm di gomma mi fa quasi paura su alcune percorrenze ma ci devo fare un po l'abitudine....almeno finché non arrivano dei benedetti allargamenti decenti così monto anche i posteriori 450/452 e ripristino il problema

Noooooooo! così no, le posteriori sporgono troppo. :nono:

Modificato da barbouz
Inviato

Si c'è il lorinser e un replica più squadrato del bb ultimate e sono quasi accettabili,ma solo il lorinser copre per bene...poi sembra debba arrivarne qualcuno di fatto meglio....questo è quello squadrato

Immagine inserita

Inviato

Bella Manu!! Io metterei solo le palpebre!! Poi è semplicemente perfetta!

Sulle palpebre sono un po indeciso perché quelle che montano tutti non mi piaciono molto,sono troppo grosse e pensavo a queste ma non sono ancora convinto ma credo le proverò....che mi dite

Immagine inserita

Inviato

Bella Manu!! Io metterei solo le palpebre!! Poi è semplicemente perfetta!

Sulle palpebre sono un po indeciso perché quelle che montano tutti non mi piaciono molto,sono troppo grosse e pensavo a queste ma non sono ancora convinto ma credo le proverò....che mi dite

Immagine inserita

Decisamente meglio rispetto alle "classiche" ma decisamente meglio senza!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk