white for two cabrio Inviato February 26, 2015 Segnala Share Inviato February 26, 2015 Tolleranza? Ma quale tolleranza, ma se sono a filo carrozzeria, meglio di così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 26, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2015 Si senza profili posteriori sono a filo anche dietro,mi sa che non li rimonto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato February 26, 2015 Segnala Share Inviato February 26, 2015 wooow bella! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato February 27, 2015 Segnala Share Inviato February 27, 2015 bella manu!!!rende molto di piu ora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 27, 2015 Segnala Share Inviato February 27, 2015 Molto bella! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 27, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2015 Grazie .....intanto oggi sono arrivati i freni.... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 27, 2015 Segnala Share Inviato February 27, 2015 Mmmh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 27, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2015 Mmmh...È un mmmh buono o cattivo ahahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato February 28, 2015 Segnala Share Inviato February 28, 2015 TAR OX yeahhh ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 28, 2015 Segnala Share Inviato February 28, 2015 Prezzo? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 28, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2015 Prezzo? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk 194 i dischi e 124 le pastiglie mescola Ds2500 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 28, 2015 Segnala Share Inviato February 28, 2015 Si si le pastiglie monto le ds2500 prese da poco per il posteriore.. Per i dischi.. Mi fanno impazzire! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato February 28, 2015 Segnala Share Inviato February 28, 2015 gli F2000 della Tarox sono davvero belli Complimenti! Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 28, 2015 Segnala Share Inviato February 28, 2015 Manu, ho sempre letto pareri contrastanti su quella marca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 28, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2015 Manu, ho sempre letto pareri contrastanti su quella marcaPastiglie o dischi?Le pastiglie fan schifo della tarox, ma per la smart sono fra i migliori gli f2000, i g88 e gli sport japan purtroppo su smart avendo tagli o fori in quella maniera su un non ventilato rischiano le crepe....comunque le scelte si stringono....io ebc non voglio nemmeno vederli in cartolina....non all'altezza dei costi, per non parlare delle pastiglie che pigliano fuoco.oltretutto in futuro il sognomsarebbe passarli al posteriore con il 6 pompanti tarox e f2000 anche anteriore, quindi ho valutato anche l'estetica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 28, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 28, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2015 Si si le pastiglie monto le ds2500 prese da poco per il posteriore.. Per i dischi.. Mi fanno impazzire! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Il kit lo hai fatto da te per il posteriore? Come hai risolto col cavo freno a mano e sensore abs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 28, 2015 Segnala Share Inviato February 28, 2015 Sensore abs al posteriore almeno la 450 non ne ha, ho fatto fare delle piastre per il portapinza e le pinze posteriori della forfour.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 28, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2015 E la 451 ha il sensore....avevo pensato anche io a quelle dwlla fourfor...ma hai portato i dischi da 280 a 250....o hai messo i dischi fourfor con riforandoli a 3? O semplicemente li hai lasciati cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 1, 2015 Segnala Share Inviato March 1, 2015 Quelli anteriori portati esattamente a 251mm.. Ma dipende dove sta messo il sensore.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 1, 2015 Segnala Share Inviato March 1, 2015 (modificato) Non capisco perché l'ha caricata tagliata, però spero che rende l'idea.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Modificato March 1, 2015 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato March 1, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2015 Visti i rapidissimi caricamenti, un po di foto del track day di monza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 2, 2015 Segnala Share Inviato March 2, 2015 Però! Un bel numero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 2, 2015 Segnala Share Inviato March 2, 2015 E anche te... Rodaggio dei freni in pista... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 2, 2015 Segnala Share Inviato March 2, 2015 Foto stupende! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts