Manu Sambuchino Inviato February 4, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2015 Toccano ho provato l'altro giorno,il piu grosso problema del 205 è che su cerchio di 17 sotto il 205/40 non trovi di spalla ed è troppo alta( CIRCA 8 CM).....in america con distanziale c'è chi monta 4 da 215/35r17 ma su altezze di marcia originali passion,pulse,mhd,cdi con leggero distanziale anteriore perchè inevitabilmente se no tocca nelle molle/ammo. Speravo anche io di riuscire a montare 4 da 215/35r17 e fare una bella inversione di tanto in tanto,ma gli spazi sono tiranni...quindi procederò 195/40r17 ant e 215/35r17 post keto333 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato February 5, 2015 Segnala Share Inviato February 5, 2015 capisco altrimenti bisogna andare su altre marche Mak,lorinser che hanno canale da 7 all'anteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 5, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2015 Se non fosse che sono ancora più difficili da trovare e praticamente solo ordinabili nuovi in mercedes/smart a me piacciono da morire i monoblock A sempre mettendo 4 anteriori roadster ovviamente Comunque di 17 belli ce ne sono parecchi e sul nuovo a cifre più che abbordabili tipo questi o come dicevi tu lorinser,mak,schmidt ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 5, 2015 Segnala Share Inviato February 5, 2015 Bellissimi questi antracite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato February 6, 2015 Segnala Share Inviato February 6, 2015 (modificato) Questi ultimi ce li aveva dario un utente del forum non mi ricordo piu il nome pero....mi correggo SONO GLI AZEV Modificato February 6, 2015 da keto333 Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 6, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2015 Esatto bravissimo,ora li distribuisce cs tuning con 800 poco più si prendono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 9, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2015 Potevo risparmiarmela questa,ma mi piaceva ahshshah Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 9, 2015 Segnala Share Inviato February 9, 2015 Bello. Ma... Dar una pulitina agli anche interni? Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 9, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2015 Fino a 10 fiorni fa era pulita,se tolgo i tappetini in gomma sotto è linda per fortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 14, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2015 Visto che il cambio olio freni sarebbe previsto ogni 2 anni,ma non lo fa nessuno nemmeno gli ufficiali,ho deciso di farlo nella mia che ha 5 anni,così ho sostituito anche i tubi con quelli in treccia che feci fare per la mia 450 e mai montai(fortuna erano compatibili)....ora attendo l'arrivo di dischi e pastiglie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato February 14, 2015 Segnala Share Inviato February 14, 2015 Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 15, 2015 Segnala Share Inviato February 15, 2015 Ottimo! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 15, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2015 Giracchiando il web viene voglia di personalizzare ulteriormente il volante.... Anche se il piu bello rimane l'originale....ma a prezzi non da poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 15, 2015 Segnala Share Inviato February 15, 2015 Interessante... Potresti metter il link? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 15, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2015 Allora il copri airbag lo fanno in grecia ma simpaticamente non spediscono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 15, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 15, 2015 Mentre dei volanti o si spedisce il proprio o bisogna fare il reso...qui il link http://stores.ebay.de/meinlenkradteam?rt=nc&_from=R40&_trksid=p2056350.m570.l1313.TR11.TRC1.A0.H0.Xsmart.TRS0&_nkw=smart&_sacat=0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato February 15, 2015 Segnala Share Inviato February 15, 2015 Bello il primo e il terzo! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 16, 2015 Segnala Share Inviato February 16, 2015 Peccato che il 3 razze 450 non c'è.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 16, 2015 Segnala Share Inviato February 16, 2015 Si, davvero un peccato... Si vede che non si può tagliare e risaldare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 17, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2015 Compri di domenica su un sito sconosciuto qualsiasi pur di pagarlo 40 spedito con consegna prevista per il 26 e invece oggi han consegnato....mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 17, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 17, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2015 Contorno interno verniciato di nero opaco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 Decisamente meglio! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 sempre più racing! ciao Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 sempre più racing! ciao E anche sempre meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts