Manu Sambuchino Inviato January 30, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2015 Intanto sono riuscito a recuperare un vecchio cruscotto,antecedente il 2009 e rubargli il display lcd per avere la temperatura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 30, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato January 30, 2015 Segnala Share Inviato January 30, 2015 (modificato) bello questo si!!! molto meglio ciao Finalmente qualcuno che mi appoggia me lo bocciano tuttiTi sbagli Manu ... anche per me, che non sono propriamente un ragazzino, lo trovo molto bello, poco invadente e sicuramente di buon gusto, come del resto tutte le modifiche che stai facendo. Modificato January 30, 2015 da KLEIN Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 30, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2015 Il retronebbia è pienamente funzionante,ho usato una lampada p21w cromorossa,è cromata a vedersi e fa luce rossa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato January 30, 2015 Segnala Share Inviato January 30, 2015 (modificato) Wow !! Scusa se ho dubitato ... Modificato January 30, 2015 da KLEIN Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 30, 2015 Segnala Share Inviato January 30, 2015 Modifica funzionalissima! Ottimo lavoro! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 31, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2015 Ordinato borchia nuova e staccato il coperchio per utilizzo a volante....meglio degli adesivi vari in pvc.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato January 31, 2015 Segnala Share Inviato January 31, 2015 Molto meglio il flap ultimate mantiene la linea del paraurti originale mentre l'altro sembra una cosa posticcia e scende troppo secondo me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 31, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2015 Molto meglio il flap ultimate mantiene la linea del paraurti originale mentre l'altro sembra una cosa posticcia e scende troppo secondo me.Ho visto che scende troppo e già gratto adesso cane quale sono,quindi comunque da escludere,anche ze ben montato coi fisssggi a giusta distanza secondo me sarebbe bello ...Ma i flap bb non mi piaciono proprio neanche sulla ultimate,comunque ho deciso in seduta stante di non montarlo e di rivenderlo,poi magari un domani una volta montati i 17 e nel caso trovassi un originale e non una copia forse ne rivaluterò il montaggio... L'originale segue la linea,le copie no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 2, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2015 Nel mezzo del cammin di nostra vita dopo varie peripezie mi imbattei finalemente in 6 cerchi originali da 17 per roadster....uno svenamento ma tanta soddisfazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato February 2, 2015 Segnala Share Inviato February 2, 2015 belli!!! 6? che intenzioni hai? :ridetanto: ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 2, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2015 Momentaneamente di montarne 4 anteriori,poi un domani che trovo un bel kit di allargamento sostituisco 2 anteriori coi 2 posteriori Qualche foto di prova con gommature errate,ma giusto per capire.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 2, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco88thebest Inviato February 3, 2015 Segnala Share Inviato February 3, 2015 bellissima Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato February 3, 2015 Segnala Share Inviato February 3, 2015 Ma i posteriori da 17 della fortwo vanno anche davanti se non sbaglio,vedi superpeppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 3, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2015 Ma i posteriori da 17 della fortwo vanno anche davanti se non sbaglio,vedi superpeppeSi ma il 195 su canale di 7,5 dei cerchi 451 lascia il cerchio un po scoperto, è molto tirata la gomma e necessita di distanziale per non toccare l'ammortizzatore....coi road il canale è di 7 si limano leggermente in interno i passaruota perchè ho le molle....la soluzione cwrchi 451 costava molto meno,ma non ero pienamente in regola ed esteticamente i cerchi road sono piu scanalati e mi piaciono di più Vedi questa foto anteriori road poateriori 451 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 3, 2015 Segnala Share Inviato February 3, 2015 Ma non sporgono un pò troppo al posteriore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 3, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2015 Ma non sporgono un pò troppo al posteriore?Ma infatti era una prova ci vuole un kit di allargamento parafanghi,io momentaneamente monterò 4 anteriori roadster,poi in futuro si vedrà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 3, 2015 Segnala Share Inviato February 3, 2015 Lasciali dietro Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 3, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2015 Il problema è che tutti i kit replica ultimate son fatti da cane e costano uno sproposito,quinsi prenderlo per doverlo rilavorare tutto costerebbe fin troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 3, 2015 Segnala Share Inviato February 3, 2015 In effetti spendere più di 1000euro.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 3, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2015 In effetti spendere più di 1000euro.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Ne sto spendendo ben di più del doppio già adesso fra comprare 6 cerchi bb tutti da rigenerare,gommarne 4 ,montarli e omologarli,quindi il montaggio degli 8x17 e di un kit estetico lo riservo al futuro con la speranza che i kit migliorino e le tasche si ririempano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 3, 2015 Segnala Share Inviato February 3, 2015 Dai dai ce la farai! Ma quindi per l'omologazione dei 17 davanti ci sei riuscito?? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato February 3, 2015 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2015 A voce confermato,nei prossimi giorni saprò tutto meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato February 4, 2015 Segnala Share Inviato February 4, 2015 Ma i posteriori da 17 della fortwo vanno anche davanti se non sbaglio,vedi superpeppeSi ma il 195 su canale di 7,5 dei cerchi 451 lascia il cerchio un po scoperto, è molto tirata la gomma e necessita di distanziale per non toccare l'ammortizzatore....coi road il canale è di 7 si limano leggermente in interno i passaruota perchè ho le molle....la soluzione cwrchi 451 costava molto meno,ma non ero pienamente in regola ed esteticamente i cerchi road sono piu scanalati e mi piaciono di più Vedi questa foto anteriori road poateriori 451 ma se riesci a omologare i 17 davanti, allora si potrebbe mettere una 205 col cerchio posteriore della 451 anziche una 195 oppure tocca?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts