matt style Inviato December 29, 2014 Segnala Share Inviato December 29, 2014 Okk grazie mille. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato December 29, 2014 Segnala Share Inviato December 29, 2014 Primi ordini tutto regolare e hanno prezzi di poco più bassi degli altri, ma non hanno tutto te lo giro in privato,sono poi gli stessi che ci sono su ebay ma comprando dai loro negozi direttamente non paghi i rincari e le commissioni che di solito lasciano a ebay manderesti un pvt anche a me con il sito? vorrei far degli acquisti grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 2, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2015 Inverno nebbia e ghiaccio arrivati,smontiamo l'oscuramento del vetro Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 2, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2015 Portabibita verniciato nero opaco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato January 10, 2015 Segnala Share Inviato January 10, 2015 Manu, scusami, questi copricastelletti sono adattabili anche ai sedili della 450? Se sì , mi diresti dove li hai presi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 10, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2015 Allora si fissano col biadesivo sulla slitta e 2 tasselli di gomma sul castelletto che però nella 451 è rientrante rispetto alla 450,ma al massimo o rifai dei fori o spezzi i fissaggi originali e li fissi con 2 rivetti,pesano 20 grammi stan su con i chewingum. vuoi il codice o il sito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato January 10, 2015 Segnala Share Inviato January 10, 2015 Il sito ma pure il codice ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2015 Volevo assemblarli insieme utilizzando la base del 451 e la testata del 450 ma purtroppo il 450 è un pezzo unico lavorato dal pieno, quindi mi sono accontentato di montarlo Prima Dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato January 13, 2015 Segnala Share Inviato January 13, 2015 Il sito ma puma tanto a che tire il codice ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato January 13, 2015 Segnala Share Inviato January 13, 2015 Ma a che ti servono........tanto la macchina non la prendi! L'hai abbandonata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato January 13, 2015 Segnala Share Inviato January 13, 2015 Ma a che ti servono........tanto la macchina non la prendi! L'hai abbandonata! non l'ho abbandonata . ci sono stati dei "piccolissimi" intoppi burocratici in Mercedes per la centralina Brabus che ho messo . Ma ora la situazione pare essersi sbloccata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 14, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2015 L'idea di mettere il 195 anteriore dopo averlo provato con soddisfazione mi è rimasta, ma i cerchi brabus monoblock VI per 451 posteriori da 16" (16x7" et38,5) sono si ordinabili , ma non sono disponibili nemmeno in germania e non se ne sa nemmeno l'attesa, per la modica cifra di 500+iva a cerchio. Arrivato a quel punto, avevo puntato i 17 della roadster, ma guardando e riguardando le misure e le svariate foto, il solo 17 anteriore roadster non è montabile in quanto il canale rovesciato risulterebbe più largo del cerchio da 451 originale come si vede in questa foto greca e esteticamente non mi piace: Ma montare tutti e 4 i road vorrebbe dire allargare e riverniciare la macchina rischiando di ottenere comunque un brutto effetto estetico.... ...oltre ad avere un consumo smodato delle gomme in quanto montando i cerchi bb da 17 postetiori per 450/452 la smartina sarebbe più larga persino della Ultimate di 20 mm per parte e già mangia male da originale figuriamoci con un più 54 mm per parte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato January 15, 2015 Segnala Share Inviato January 15, 2015 mazza che belle foto che hai trovato.comunque la 451 è l'ultima smart decente come "estetica". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 15, 2015 Segnala Share Inviato January 15, 2015 Ho visto la copia dei 16 su subito, se cerchi "brabus" li trovi.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 15, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2015 Ho visto la copia dei 16 su subito, se cerchi "brabus" li trovi.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Se vai indietro nei miei post vedi che li ho già comprati e montati poi rivenduti....ormai mi sono accanito sui 17,ma ho scartato l'idea di usare e adattare un cerchio posteriore da 451 perché sul canale di 7,5 il 195/40 è davvero molto tirato e lascia molto scoperto il bordo cerchio e con una buca fatta bene si è a piedi.... Fabio93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 15, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2015 intanto ho recuperato dei caps originali bb di alluminio pieno e li ho risistemati con olio di gomito.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato January 15, 2015 Segnala Share Inviato January 15, 2015 Belli!!! Dove si trovano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 15, 2015 Segnala Share Inviato January 15, 2015 La 450 ha questi luigi Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 15, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2015 Allora luigi devi sapere che inizialmente facevano solo questi e li davano di serie,mentre ora sono optional perché ne esistono altri 4 modelli di basso costo(neri, grigi opachi,alluminio,alluminio con b nera) perché dietro sono di plastica e davanti hanno un adesivo in alluminio e si tolgono facendo leva con le unghie in quanto rimangono sporgenti, e si rovinano facilmente. Quelli di alluminio dal pieno oltre ad essere quasi eterni perché con polish e plastificante li risistemi sempre hanno integrata la molla di acciaio e vanno a filo cerchio quindi se non ti smontano i cerchi non li rubano, si fan persino fatica a mettere. In mercedes/smart ti chiedono sul nuovo 160/200€ quindi ti conviene cercarli usati,su ebay si trovano sui 50€ poi li fai nuovi con un po di polish un trapano e con 2 dischi/panni per lucidatura metalli. Foto delle differenze: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luny74 Inviato January 16, 2015 Segnala Share Inviato January 16, 2015 Ah ecco. Infatti i miei sono in plastica . Manu, ne sai una più del diavolo , eh Ah ecco. Infatti i miei sono in plastica . Manu, ne sai una più del diavolo , eh Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 18, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2015 Terzo stop a led bb Enry.smart e Todorochi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 18, 2015 Segnala Share Inviato January 18, 2015 Carino, però io lo farei leggermente fumè. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 18, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2015 Ci avevo pensato sai, ma essendo la macchina silver sta abbastanza bene,poi ho in arrivo un faro posteriore inglese quindi al posto del retronebbia ci sarà il vetro trasparente della retromarcia e quindi valuto una volta montato anche quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato January 19, 2015 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2015 Faro inglese arrivato, pulito e lucidato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 19, 2015 Segnala Share Inviato January 19, 2015 Ma sostituisci il faro retronebbia, con questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts