ForTom Inviato October 30, 2014 Segnala Share Inviato October 30, 2014 interessante la luce baule... anche la cassa del sub! l'hai fatta tu o l'hai comprata già fatta? complimenti per tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 30, 2014 Segnala Share Inviato October 30, 2014 Fatta lui http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=38786 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato October 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2014 Fatta fare...magari avessi quella manualità col legno.....la luce non trovo il post dove se ne patla per mettere il codice originale smart Complimenti, molto bella.Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 30, 2014 Segnala Share Inviato October 30, 2014 Mi è caduto un mito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato October 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2014 Un box normale son capace di farlo ma così asimettrico e con quelle gradazioni va fatto tutto con spizzole fresate per far combaciare le pareti per incollarle prima del fissaggio per non avere perdite e io non ho mezzi e competenze purtroppo, quindi lo ha fatto un amico, ma l'impianto e il montaggio sono miei...ben 50 metri e rotti di cavi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato October 31, 2014 Segnala Share Inviato October 31, 2014 ma non puoi scriverlo qua il codice della luce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato October 31, 2014 Segnala Share Inviato October 31, 2014 Trovato: A4518200301 sulla baia crucca...bella ma 98 euri.... Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato November 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2014 Esatto....adesso barb ci picchia...ma non ho trovato il post specifico....premetto che lo ha pagato e richiesto il precedente proprietario....io non so se li avrei spesi...però devo dire che nell'insieme è ben fatta e fa una buona luce.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 1, 2014 Segnala Share Inviato November 1, 2014 Qui grazie http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=17081 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato November 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato November 24, 2014 Segnala Share Inviato November 24, 2014 bella! complimenti! ciao Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato November 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2014 Sprazzi recuperati dalla mangiata toscana Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato December 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2014 Sempre tornando dalla toscana causa voragine ho inclinato un pannello con il gomito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato December 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2014 Quindi ho acquistato dei braccioli appositi per salvaguardare entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato December 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2014 Di facile montaggio con relativa dima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato December 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2014 Decisamente comodi e mi piacciono molto a vedersi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 21, 2014 Segnala Share Inviato December 21, 2014 Carini... Non sembrano neanche troppo posticci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato December 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2014 Perché fra le 30 colorazioni che hanno in vendita fra alcantara e pelle ho scelto quella originale smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato December 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2014 Copri castelleti bb montati,sono fatti male e sono stracari averli visti prima evitavo,ma ormai è fatta e fanno comunque il loro utilizzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 27, 2014 Segnala Share Inviato December 27, 2014 Ma, a vederli in foto non sembrano male, stanno molto bene almeno coprono quel ferro dei sedili, ma io dico, almeno sulla bb non potevano metterli di serie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato December 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2014 Per quello che fan pagare la macchina sarebbe il minimo metterli....mortacci loro 2 pezzi di plastica 2 adesivi 2 viti 2 dadi e del bioadesivo 130 euro e per fortuna che li ho presi in hermania in Smart ne vogliono quasi 200 sono dei matti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato December 28, 2014 Segnala Share Inviato December 28, 2014 Io li avevo trovati l'altro giorno su subito nuovi ad 80€ ma me li sono fatti scappare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato December 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2014 Io li avevo trovati l'altro giorno su subito nuovi ad 80€ ma me li sono fatti scappare! Li avevo già in viaggio anche io li avevo visti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato December 29, 2014 Segnala Share Inviato December 29, 2014 Su quale sito tedesco compri ? E affidabile? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato December 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 29, 2014 Primi ordini tutto regolare e hanno prezzi di poco più bassi degli altri, ma non hanno tutto te lo giro in privato,sono poi gli stessi che ci sono su ebay ma comprando dai loro negozi direttamente non paghi i rincari e le commissioni che di solito lasciano a ebay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts