Bucefalo Inviato October 18, 2014 Segnala Share Inviato October 18, 2014 Eccola è lei la mia smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato October 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 18, 2014 Vediamo adesso Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 18, 2014 Segnala Share Inviato October 18, 2014 Carino l'effetto granito! Se fossi riuscito a wrappare anche l'apertura del cassettino, sarebbe stata una chicca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato October 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 18, 2014 Non vorrei esagerare con la Cubicatura (fatta in casa) . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 19, 2014 Segnala Share Inviato October 19, 2014 Non vorrei esagerare con la Cubicatura (fatta in casa) .Ben fatta, ma ti è venuto facile il processo di cubicatura? Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 19, 2014 Segnala Share Inviato October 19, 2014 Bella la pelle! Un po' meno gli accessori anteriori e posteriori antiurto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato October 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2014 La Cubicatura è semplice, basta un po di pazienza, provare provare provare. Di affetti c'è ne sono tanti, dalla radica al marmo passando dall'effetto fibra di carbonio a tanti altri. Una vaschetta con acqua calda una bomboletta di attivatore una di vernice e... buon divertimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 19, 2014 Segnala Share Inviato October 19, 2014 Grazie! Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 19, 2014 Segnala Share Inviato October 19, 2014 Molto molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 19, 2014 Segnala Share Inviato October 19, 2014 Molto belli i sedili, complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 21, 2014 Segnala Share Inviato October 21, 2014 Quanti tentativi hai fatto prima di ottenere un buon risultato! Dalle foto mi piace molto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato October 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2014 Devi provare prima con delle sciocchezze tipo cover telefoni, cose semplici e intanto prendi la mano poi passi alle cose un pochino più interessanti, che magari ci puoi ricavare qualche cosa $, visto che non sono in tanti che fanno questo lavoretto e quelli che lo fanno si fanno pagare bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 22, 2014 Segnala Share Inviato October 22, 2014 il trattamento è reversibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato October 22, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2014 Non è una pellicola tipo wrapping, qui devi mettere un fondo, la pellicola e poi il trasparente lucido quindi se vuoi ritornare all'originale devi sverniciare. Nel mio caso ho preso dei pezzi nuovi e alcuni di seconda mano tenendomi gli originali. In ogni caso se ti stanchi di un disegno puoi benissimo sostituirlo ripetendo l'operazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 23, 2014 Segnala Share Inviato October 23, 2014 Si ho visto dei video: ci puoi fare tutta la Smart basta attrezzarsi con delle vasche grandi.. Bisogna però vedere come reagisce il trattamento agli agenti atmosferici oppure ai lavaggi sotto i rulli o con lancia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato October 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2014 Devi considerare che dopo la cubicatura, devi chiudere il tutto con la vernice trasparente o opaca . Se vuoi farlo definitivo prendi una vernice Bicomponente come quella che mettono sulle carrozzerie che sono anti UV e cristallizzano. Fai un lavoretto bello e duraturo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts