ggdag87 Inviato October 11, 2014 Segnala Share Inviato October 11, 2014 Ciao a tutti, ero già iscritto al forum ma non ho mai scritto in attesa di acquistare la mia prima smart. causa crisi ho dovuto vendere la mia vivace Z4 e ho trovato questa smartina ad appena 3mila € 100mila km tagliandati e al momento non ha dato ancora problemi e mi sento di dire che è una degna sostituita, bella scattante che ti viene voglia di superare come uno scooter. un parafango da sostituire (ho già acquistato il pezzo devo solo trovare la vernice) e ovviamente metterci dei bei cerchi brabus a presto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 11, 2014 Segnala Share Inviato October 11, 2014 Bella arancio! Benvenuto, gran prezzo!!! Inviato dal mio GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 11, 2014 Segnala Share Inviato October 11, 2014 Davvero! Bel colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 11, 2014 Segnala Share Inviato October 11, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato October 12, 2014 Segnala Share Inviato October 12, 2014 Bel colore! Benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts