DELASVEGAS Inviato October 10, 2014 Segnala Share Inviato October 10, 2014 (modificato) Ecco la mia tanto desiderata cattivella.. penso rimarrà completamente originale. Modificato October 10, 2014 da DELASVEGAS Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato October 10, 2014 Segnala Share Inviato October 10, 2014 Non si vede nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DELASVEGAS Inviato October 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2014 FATTO! Spero vi piaccia *Issigonis* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 10, 2014 Segnala Share Inviato October 10, 2014 Molto bella! Urge pulita agli interni, pelle in primis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato October 10, 2014 Segnala Share Inviato October 10, 2014 Molto bella..non ha bisogno di nulla!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 10, 2014 Segnala Share Inviato October 10, 2014 Bella! Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DELASVEGAS Inviato October 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2014 (modificato) Molto bella! Urge pulita agli interni, pelle in primis non avendo fatto foto internamente avev caricato quelle mandatemi dalla concessionaria, ma ora è lavata e igienizzata:)a tempo debito le sostituirò Modificato October 10, 2014 da DELASVEGAS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DELASVEGAS Inviato October 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2014 Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 10, 2014 Segnala Share Inviato October 10, 2014 Molto bella complimenti, la BB non ha bisogno di molte modifiche è bella così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 10, 2014 Segnala Share Inviato October 10, 2014 Spettacolo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 10, 2014 Segnala Share Inviato October 10, 2014 Complimenti anche per la tua grigia ha sempre il suo perche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DELASVEGAS Inviato October 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2014 Ti ringrazio, sportivo elegante:) ma dopo aver visto la tua devo pensare a qualcosa per personalizzarla un po... senza stravolgere mantenendo l eleganza superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 11, 2014 Segnala Share Inviato October 11, 2014 Per qualsiasi cosa chiedi senza problem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DELASVEGAS Inviato October 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2014 (modificato) Per qualsiasi cosa chiedi senza problem Ciao Superpeppe e ciao ragazzi del forum! Sarò contraddittorio ma dopo aver letto alcune discussioni ho deciso di personalizzare la Brabus.. Come primo step di personalizzazione stavo pensando al flap centrale in tinta stile ultimate 112, per un estetica un pelo piu' accattivante ma senza eccedere troppo nello sportivo (inoltre ho letto che aumenta sensibilmente la stabilità). Ho visto su internet che c è di 2 misure diverse, il primo aderisce maggiormente al paraurti e il secondo è maggiormente distanziato da quest'ultimo. Considerando che non monterei i flap laterali, quale potrebbe fare piu' al caso mio? Thanks in anticipo per l'aiuto. Modificato October 15, 2014 da DELASVEGAS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 15, 2014 Segnala Share Inviato October 15, 2014 (modificato) ti consiglierei quello più piccolo è prodotto dalla s-mann Modificato October 15, 2014 da luchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DELASVEGAS Inviato October 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2014 (modificato) ti consiglierei quello più piccolo è prodotto dalla s-mann Grazie Luchino, opterei direttamente per quello silver e ho visto che è anche ad ottimo prezzo. L'unico dubbio è che l'ho visto montato su un altro tipo di paraurti..è compatibile con il mio Brabus che tu sappia? Lower Splitter N451-01-04/S questo è il modello. Modificato October 15, 2014 da DELASVEGAS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato October 16, 2014 Segnala Share Inviato October 16, 2014 Tranquillo monta perfettamente basta che vedi le foto della mia e ti rendi conto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 21, 2014 Segnala Share Inviato October 21, 2014 E non aumenta per niente la stabilità.. non farti prendere in giro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts