Rexlupi Inviato October 9, 2014 Segnala Share Inviato October 9, 2014 Buongiorno e mi prensento sono rexlupi e non pensavo che a 57 anni e dopo 40 anni di patente mi prendesse la passione per questa "scatoletta"...la Smart. E spero insieme a Voi di risolvere tutte le novita' che questa auto porta in se. Grazie Rexlupi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 9, 2014 Segnala Share Inviato October 9, 2014 Visto che ci sei cascato anche te?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 9, 2014 Segnala Share Inviato October 9, 2014 Ciao!! Inviato dal mio GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 9, 2014 Segnala Share Inviato October 9, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo Inviato October 9, 2014 Segnala Share Inviato October 9, 2014 Ciao e benvenuto. Per noi over 50 la smart (scatoletta) è trooooppo avanti ed è una bellissima scoperta da vivere tutti i giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rexlupi Inviato October 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2014 ...grazie per avermi "accettato" nella nostra/vostra famiglia, e avrei molte informazioni da chiedervi sulla mia smart 600 a benzina del 2001 (pagata 500 euri) pagata poco ma proprio perche' mi voglio cimentare sulla sua "ricostruzione" e mi sto orizzontando in questo ottimo sito per iniziare......l'opera.- grazie rexlupi.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts