neaples87 Inviato October 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2014 Guarda per quanto è piccolo va alla grande e abbastanza ben definito.. soddisfatto dell acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato October 22, 2014 Segnala Share Inviato October 22, 2014 Grazie mille ma e invadente o soft ? Mi spiego meglio,fa tanto rumore o e' discreto? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neaples87 Inviato October 26, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 26, 2014 Di rumore a mio parere non ne fa tanto è abbastanza preciso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neaples87 Inviato December 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2014 Ragazzi finamente ci sono degli aggiornamenti sulla mia smartina.. A breve carico foto e descrizioni.. Spero a qualcuno piaccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neaples87 Inviato December 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2014 Eccoci allora inizio con una foto recente della smartina.. Inizio dei lavori.. Montaggio impianto e antifurto.. Antifurto montato della Metasystem con led applicato sul vetro e sensori volumetrici.. Tweeter ht25 Woofer del kit hsk165 Amplificatore Steg AQ 105.4 installato sotto al sedile del passeggero con i crossover Ripresa la macchina dall installatore magicamente l autoradio quando si muove la mascherina si spenge cosi anche quando prendevo qualche buca. Gliel ho detto e m ha semplicemente liquidato dicendomi che gli autoradi con il frontalino asportabile son soggetti a questi problemi.. No comment.. comunque preso dalla foga dell impianto montato ho acquistato un altro autoradio pero tutto schermo.. Uno spettacolo.. Jvc kw-avx840 Col microfono del bluetooth installato qui.. E la chiavina usb vicino al posacenere.. E come vedete dalla foto quel bottoncino rosso è per accendere o spengere lo stereo e quindi anche l impianto, perche ascoltarlo a macchina spenta vorrebbe dire aver per forza il quadro acceso. Questa è una foto finale.. Cosa ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 14, 2014 Segnala Share Inviato December 14, 2014 Ottimi lavori! Sapresti dirmi invece il modello del metasystem?? Jvc forever! Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neaples87 Inviato December 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2014 Puo esserti utile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato December 14, 2014 Segnala Share Inviato December 14, 2014 Ottimo il tastino! Ma fammi capire..ma hai la possibilità di ascoltare lo stereo con l'ampli acceso o spento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neaples87 Inviato December 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2014 Nono l amplificatore si accende ogni volta si accende l autoradio l.. Ogni volta che è acceso da quel tastino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato December 14, 2014 Segnala Share Inviato December 14, 2014 ottimi lavori! il meta è quello che funziona con la chiave di serie? bello il jvc! how much? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 14, 2014 Segnala Share Inviato December 14, 2014 Diciamo.. Ma hai la chiave codificata col l'antifurto o con il telecomando a parte? Perché mj sembra la stessa sigla di quello che aveva montato mio fratello nella punto.. Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neaples87 Inviato December 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2014 (modificato) Ho questo telecomandino da cui ora apro e chiudo l auto e la chiave originale solo per metterla in moto, altrimenti non si attiverebbe l allarme. Il mio installatore mi ha sin da subito sconsigliato di metterlo sulla chiave della smart perche dice che la copiano facilmente oramai. Riguardo il jvc l ho acquistata usata a 250 Modificato December 14, 2014 da neaples87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 14, 2014 Segnala Share Inviato December 14, 2014 In effetti non ha tutti i torti... Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato December 15, 2014 Segnala Share Inviato December 15, 2014 Bella complimenti farei cerchi neri e sposterei i tweeter che messi cosi non mi fanno impazzire... Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts