Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Gialla..

Immagine inserita

Immagine inserita

Primi lavoretti..

Xeno.. e led posizioni

Immagine inserita

Immagine inserita

Autoradio Jvc kw-av50 .. e cambio illuminazione completa strumentazioni e pulsanti..

Immagine inserita

Immagine inserita

Poi trasformazione..

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Spero vi piaccia..

Inviato

Sono Napoletano ma Vivo a Prato. . Guarda i cerchi ci sto pensando.. l unica cosa che sono sicuro è che se lascio questi li lascio così al max metto i distanziali da 16 avanti e dietro oppure pensavo a quelli brabus ma hanno spalla forse un po troppo piccola per le strade che ci sono qui. .

Inviato (modificato)

Bel colore.. anche io avrei fatto i cerchi ;)

Per cambiare l'illuminazione invece c'è da immattirsi?! 

Modificato da ForTom
Inviato

Eh dove ho trovato più difficoltà è stato nel saldare i led quelli piccoli piccoli.. qualche santo e arrivi a fine lavoro :lol:

Ah e attenzione a smontare e rimontare il contagiri e l orologio che si rompono facilmente gli alloggiamenti dove vanno le viti, ora non girano più li ho incollati nella posizione mia precisa

Inviato

Mi piace..quoto il discorso cerchi e distanziali però!

Posso chiederti quanto hai speso per lucidatura e vernuciatura? Sto pensando ad un cambio di colore anche io...

Inviato

Spettacolare complimenti! Anche se non avrei usato l'opaco per minigonne ecc!

Inviato

Mel aveva provate a far lucide ma effettivamente dato che sono quelle di plastica grezza originali verniciandoli lucidi non ci soddisfava.. perché non è liscia la plastica e avrei dovuto comprar le minigonne nuove verniciabili. Sotto suo consiglio le ha fatte opache e per me sono perfette non si nota nemmeno tanto la differenza

Inviato

complimenti, sicuramente e stato un lavoraccio, soprattutto per  illuminazione....ho visto anche quanto hai speso, mamma mia...non pensavo che potesse essere cosi costosa. comunque il colore che hai scelto e molto bello anche io avrei cambiato i cerchi...complimenti, ora si che e una signora macchina. quanto tempo hai impiegato per la realizzazione totale??? Gli hai dato una botta da sportiva e quel giallo e andato finalmente via...non mi piace proprio quel colore...quello che invece hai scelto tu e davvero eccellente...e´diventata più aggressiva :sghignazz: