neaples87 Inviato October 7, 2014 Segnala Share Inviato October 7, 2014 Gialla.. Primi lavoretti.. Xeno.. e led posizioni Autoradio Jvc kw-av50 .. e cambio illuminazione completa strumentazioni e pulsanti.. Poi trasformazione.. Spero vi piaccia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 7, 2014 Segnala Share Inviato October 7, 2014 Bel colore! Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jigen68 Inviato October 7, 2014 Segnala Share Inviato October 7, 2014 Bellissima… Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 7, 2014 Segnala Share Inviato October 7, 2014 Non male, non male, avrei fatto però anche i cerchi, antracite o neri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 7, 2014 Segnala Share Inviato October 7, 2014 (modificato) Molto interessante Modificato October 7, 2014 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato October 7, 2014 Segnala Share Inviato October 7, 2014 complimenti! bella antracite. che spettacolo l'illuminazione ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neaples87 Inviato October 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2014 Grazie ragazzi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato October 8, 2014 Segnala Share Inviato October 8, 2014 Bellissima complimentiiiiiiii :) Solo i cerchi cambierei Ma sei campano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neaples87 Inviato October 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2014 Sono Napoletano ma Vivo a Prato. . Guarda i cerchi ci sto pensando.. l unica cosa che sono sicuro è che se lascio questi li lascio così al max metto i distanziali da 16 avanti e dietro oppure pensavo a quelli brabus ma hanno spalla forse un po troppo piccola per le strade che ci sono qui. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato October 8, 2014 Segnala Share Inviato October 8, 2014 (modificato) Bel colore.. anche io avrei fatto i cerchi Per cambiare l'illuminazione invece c'è da immattirsi?! Modificato October 8, 2014 da ForTom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neaples87 Inviato October 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2014 Eh dove ho trovato più difficoltà è stato nel saldare i led quelli piccoli piccoli.. qualche santo e arrivi a fine lavoro Ah e attenzione a smontare e rimontare il contagiri e l orologio che si rompono facilmente gli alloggiamenti dove vanno le viti, ora non girano più li ho incollati nella posizione mia precisa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neaples87 Inviato October 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2014 Ma posso aggiungere altre foto delle prossime modifiche nel primo post? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 8, 2014 Segnala Share Inviato October 8, 2014 Certo, anche se sarebbe meglio di no, creeresti meno confusione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato October 9, 2014 Segnala Share Inviato October 9, 2014 ma l'hai riverniciata o hai cambiato i pezzi? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neaples87 Inviato October 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2014 Le parti nere sono state lucidate e il giallo invece verniciato come anche tutte le minigonne però opache.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neaples87 Inviato October 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2014 Aggiunto subwoofer Hertz 200.3.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato October 9, 2014 Segnala Share Inviato October 9, 2014 Mi piace..quoto il discorso cerchi e distanziali però! Posso chiederti quanto hai speso per lucidatura e vernuciatura? Sto pensando ad un cambio di colore anche io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato October 9, 2014 Segnala Share Inviato October 9, 2014 idem stessa domanda di vitos ciao grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neaples87 Inviato October 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2014 Guarda ancora non lo so ma penso sui 1200 euro minimo.. ...Quanto mi soddisfa :oB)B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato October 10, 2014 Segnala Share Inviato October 10, 2014 azzzz pensavo meno eh si è molto bello il quadro così ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neaples87 Inviato October 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2014 Weekend a Verona.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 11, 2014 Segnala Share Inviato October 11, 2014 Spettacolare complimenti! Anche se non avrei usato l'opaco per minigonne ecc! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neaples87 Inviato October 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2014 Mel aveva provate a far lucide ma effettivamente dato che sono quelle di plastica grezza originali verniciandoli lucidi non ci soddisfava.. perché non è liscia la plastica e avrei dovuto comprar le minigonne nuove verniciabili. Sotto suo consiglio le ha fatte opache e per me sono perfette non si nota nemmeno tanto la differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianfryy Inviato October 13, 2014 Segnala Share Inviato October 13, 2014 complimenti, sicuramente e stato un lavoraccio, soprattutto per illuminazione....ho visto anche quanto hai speso, mamma mia...non pensavo che potesse essere cosi costosa. comunque il colore che hai scelto e molto bello anche io avrei cambiato i cerchi...complimenti, ora si che e una signora macchina. quanto tempo hai impiegato per la realizzazione totale??? Gli hai dato una botta da sportiva e quel giallo e andato finalmente via...non mi piace proprio quel colore...quello che invece hai scelto tu e davvero eccellente...e´diventata più aggressiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt style Inviato October 21, 2014 Segnala Share Inviato October 21, 2014 Ciao volevo sapere come andava quel sub? Grazieee Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts