neaples87 Inviato October 7, 2014 Segnala Share Inviato October 7, 2014 Salve a tutti.. ho acquistato la mia prima ed unica smart il 26 marzo scorso.. che spettacolo! Fortwo 451 turbo 1.0 pulse 2008. Gialla originariamente ma trasformata in un grigio scuro della Volkswagen. Che dire, veramente soddisfatto dell acquisto. ho già iniziato lavori di personalizzazione come xeno, led posizioni, autoradio 2 din con sub hertz 200.3 (a breve monto kit hertz hsk amplificato da ampl. Steg 105.4) , led ambiente ai piedi rossi e cambio led della completa strumentazione rossi e bianchi. Spero di essere utile in qualche modo e magari poter risolvere eventuali problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato October 7, 2014 Segnala Share Inviato October 7, 2014 Benvenuto! E visto che è un colore non standard FOTOOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato October 7, 2014 Segnala Share Inviato October 7, 2014 (modificato) Ciao e benvenuto sul forum!!! Modificato October 7, 2014 da Albino-86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 7, 2014 Segnala Share Inviato October 7, 2014 Interessante vettura... Aspetto anche io le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jigen68 Inviato October 7, 2014 Segnala Share Inviato October 7, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memo80 Inviato October 7, 2014 Segnala Share Inviato October 7, 2014 Ciao benvenuto sul forum..;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 7, 2014 Segnala Share Inviato October 7, 2014 Peccato, bella gialla Inviato dal mio GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 7, 2014 Segnala Share Inviato October 7, 2014 Ciao e benvenuto e..................................... adesso foto però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 7, 2014 Segnala Share Inviato October 7, 2014 Le foto qui http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=38921 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts