79voltestefano Inviato October 4, 2014 Segnala Share Inviato October 4, 2014 Salve a tutti, e da un pò che sono iscritto al forum e vi segue sempre attentamente. Ad aprile di quest'anno ho svoltato e comprato la mia prima smart una fortwo passion 0.8 cdi del 2007. Era da tempo che ci pensavo ma tutti mi prendevano in giro. Ebbene fin da subito ho capito la magia e la potenzialità della piccolina, ora difficilmente ritornerei indientro anzi potrei andare solo avanti in meglio. Spero di condividere con voi la mia passione. Tra le mie passioni ci sono anche le moto, ed in un altro forum abbiamo una sezione tecnica curata con lavori passo passo e foto, mi piacerebbe proporre anche qui i miei lavori a mo dì tutorial disponibili a tutti. Grazie stefano.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 4, 2014 Segnala Share Inviato October 4, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 4, 2014 Segnala Share Inviato October 4, 2014 Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
79voltestefano Inviato October 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2014 grazie raga.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato October 6, 2014 Segnala Share Inviato October 6, 2014 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts