Dani92Brabus Inviato October 1, 2014 Segnala Share Inviato October 1, 2014 Ciao a tutti smartistiiiii.. mi chiamo Daniel..piacere tutto mio..vengo da Torino..grazie per avermi accettato..non sono ancora in possesso di una Smart in quanto venduta la mia Mini Cooper S JCW sono alla ricerca della Smart spero nella ricerca di una 1.0 Brabus..grazie ancora e buona giornataaaaaa.. ciaoooooo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 1, 2014 Segnala Share Inviato October 1, 2014 Wow che salto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 1, 2014 Segnala Share Inviato October 1, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato October 1, 2014 Segnala Share Inviato October 1, 2014 Benvenuto nel forum e buona caccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 2, 2014 Segnala Share Inviato October 2, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato October 3, 2014 Segnala Share Inviato October 3, 2014 Benvenuto nel forum futuro smartista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts