greenlabel Inviato September 29, 2014 Segnala Share Inviato September 29, 2014 (modificato) Ciao a tutti, dopo anni di auto più o meno grandi (dai 150 cv in su), trasferitomi a roma e con la scusa della necessità di reperire un'auto per la moglie, ho appena preso una cdi passion del 2002 (era un'occasione, di proprietà di un conoscente). Bellissima e, soprattutto, dentro Roma riesco a parcheggiare (Marino, non avrai i miei 1,5 euro l'ora!). Ha qualcosina da sistemare (a naso, supporto motore consumato, poi posto nella sezione specifica), ma è uno spasso, interni interamente in pelle, cerchi in lega, contagiri, mi ricorda il mio sempre rimpianto ti ti (non me lo fa scrivere) 225! Appena ritirati i pistoncini del lunotto (ormai scarichi) ed altre piccolezze (tappo benza con serratura, etc.), mi sento come quando elaboravo il 50ino! Ho già chiarito a mia moglie che, a malincuore, devo fare usare a lei il suv, poichè dovendo andare ogni mattina in centro questa mi è più utile.. e ora via di modifiche! Alla prossima Modificato September 29, 2014 da greenlabel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 29, 2014 Segnala Share Inviato September 29, 2014 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato September 29, 2014 Segnala Share Inviato September 29, 2014 Benvenuto nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 29, 2014 Segnala Share Inviato September 29, 2014 Già mi vedo le baruffe in casa per usarla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 29, 2014 Segnala Share Inviato September 29, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greenlabel Inviato September 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2014 (modificato) Già è partita la diatriba! Solo a Roma ci può essere un match per accaparrarsi la smart, e chi perde gira con un rav4 III! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Modificato September 29, 2014 da greenlabel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts