IcaCol Inviato September 28, 2014 Segnala Share Inviato September 28, 2014 Ciao a tutti, sono Paolo e sono a nord di Milano. E' diverse settimane che vi leggo, e grazie agli argomenti trattati e alla vostra esperienza, sono riuscito ad evitarmi un po' di fregature; ma quella di ieri mi ha fatto innamorare e ... a presto le foto !! Ah! dimenticavo di presentarla: Smart Fortwo '05 100.000 Km allestimento Pulse nero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bris69 Inviato September 28, 2014 Segnala Share Inviato September 28, 2014 Ciao Paolo...anch''io da poco iscritto...zona nord di Milano anch''io.. Brugherio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcaCol Inviato September 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2014 Ciao bris. Io sono di Paderno Dugnano e mi sono iscritto da un po' ma solo adesso mi presento .... prima studiavo in incognito tutti i problemi delle Smart per evitare di prendere la classica "sola" e spero di esserci riuscito. Il Forum è ricco di informazioni e le nottate volano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 28, 2014 Segnala Share Inviato September 28, 2014 Anvedi sti scrocconi... bris69 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 29, 2014 Segnala Share Inviato September 29, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato September 29, 2014 Segnala Share Inviato September 29, 2014 Ciao e benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato September 29, 2014 Segnala Share Inviato September 29, 2014 Benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 29, 2014 Segnala Share Inviato September 29, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcaCol Inviato October 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2014 Grazie a tutti voi per l'accoglienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts