Todorochi Inviato June 19, 2018 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2018 3 hours ago, rockamezzanotte said: Si pellicola simil carbonio 4d tagliata e poi incollata Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk 4d? scusa l'ignoranza sarebbe? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato June 20, 2018 Segnala Share Inviato June 20, 2018 4d? scusa l'ignoranza sarebbe? ciaoEffetto 4d o 3d mi sorge il dubbio della pellicola simil carbonioInviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato June 20, 2018 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2018 13 hours ago, rockamezzanotte said: Effetto 4d o 3d mi sorge il dubbio della pellicola simil carbonio Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk ok grazie ciao rockamezzanotte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genna Inviato October 17, 2018 Segnala Share Inviato October 17, 2018 Buonasera a tutti. ..... ho comprato yatour, l'ho installato ma non si accende, la radio è quella originale, devo passare in concessionaria o basta inserire la spinetta blu e premere cd....l'ho inserita, lo yatour non si accende e premendo cd non succede niente, vi ringrazio mille. ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genna Inviato October 26, 2018 Segnala Share Inviato October 26, 2018 Non mi risponde nessuno. ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato November 11, 2018 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2018 On 26/10/2018 at 17:49, genna said: Non mi risponde nessuno. ... Dovrebbe funzionare scegliendo cd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato November 12, 2018 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2018 È rinata Tutta nuova - sistemato danno alla carrozzeria lato sx - sostituiti calandra fari e paramotore - tetto scartato e riverniciato - Plastiche tutte riverniciate - Parti grezze verniciate nero lucido - Spoiler anteriore modello 2014 - Spoiler posteriore 2013 - Minigonne versione 2013 - Sportelli con "graffio" nero - Pinze e tamburi nero lucido - Cerchi riverniciati e tolti i graffi - Fari posteriori scuriti - Fari anteriori total black lucido con 2 angel eyes, lenticolare su abbaglianti e blue eyes, fendinebbia con angel eyes fatti da me - Kit xenon fast start su anabbaglianti e abbaglianti montati da me - tutte le lampadine a led - pedaliera - montato tasche rigide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato November 23, 2018 Segnala Share Inviato November 23, 2018 Ottimi upgrade, complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato November 26, 2018 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2018 On 23/11/2018 at 20:18, ilmastro83 said: Ottimi upgrade, complimenti. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts