rockamezzanotte Inviato October 30, 2016 Segnala Share Inviato October 30, 2016 165.3 Woofer da 16 cm, tweeter e crossover. I crossover son negli sportelli. Fissati con fascette alla barra anti intrusione della portiera. Li ho visti anch'io ma nel portatarga con cam inclusa, ma non so come sia la resa dell'immagine. Pioneer sul suono è una garanzia. Son i finali che son fatti ad hoc. Ciao Inviato dal mio Zopo Speed 7 Con Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!! Grazie inviato speciale Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato October 30, 2016 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2016 165.3 Woofer da 16 cm, tweeter e crossover. I crossover son negli sportelli. Fissati con fascette alla barra anti intrusione della portiera. Li ho visti anch'io ma nel portatarga con cam inclusa, ma non so come sia la resa dell'immagine. Pioneer sul suono è una garanzia. Son i finali che son fatti ad hoc. Ciao Inviato dal mio Zopo Speed 7 Con Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!! Grazie inviato speciale Prego ciao Inviato dal mio Zopo Speed 7 Con Topatalk CHIU PILU PE TUTTI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pongaizer Inviato November 9, 2016 Segnala Share Inviato November 9, 2016 Complimenti per la macchina, soprattutto gli adesivi di Lupin (anche io son patito di anime e lo si vede anche sulla mia Smartina :-D ) Ma il tuo nick è in onore del protagonista del cartone anni 80 Gran Prix il campionissimo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato November 10, 2016 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2016 (modificato) Complimenti per la macchina, soprattutto gli adesivi di Lupin (anche io son patito di anime e lo si vede anche sulla mia Smartina :-D ) Ma il tuo nick è in onore del protagonista del cartone anni 80 Gran Prix il campionissimo? grazie per i complimenti! gli adesivi me li son fatti da solo esattoooo Gran Prix ciao Modificato November 10, 2016 da Todorochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato January 1, 2017 Autore Segnala Share Inviato January 1, 2017 (modificato) Nuovo cofano comprato già così su subito.it Non mi convinceva, montato invece sta da 10 Ciao Inviato dal mio Zopo Zp952 usando Topatalk CHIU PILU PE TUTTI Modificato January 1, 2017 da Todorochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato January 2, 2017 Segnala Share Inviato January 2, 2017 Sta davvero bene!! Una foto alla luce del giorno per vederla meglio nel complesso?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato January 2, 2017 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2017 Grazie Poi la faccio ma le altre plastiche son tutte graffiate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 2, 2017 Segnala Share Inviato January 2, 2017 Magari una foto, fatta da un pò più lontano Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato January 2, 2017 Segnala Share Inviato January 2, 2017 Interessante... inviato speciale Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato January 3, 2017 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2017 Eccoleeee Inviato dal mio Zopo Zp952 usando Topatalk CHIU PILU PE TUTTI rockamezzanotte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato January 3, 2017 Segnala Share Inviato January 3, 2017 Confermo, sta bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato January 3, 2017 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2017 Confermo, sta bene! grazie! :yeah: ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 4, 2017 Segnala Share Inviato January 4, 2017 Se devo essere sincero, a me personalmente non piace, forse se fosse stata tutta nera, senza la scritta smart e stemma . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato January 4, 2017 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2017 Son gusti A me si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 6, 2017 Segnala Share Inviato January 6, 2017 Son gusti A me si Inviato dal mio Zopo Zp952 usando Topatalk CHIU PILU PE TUTTI Indubbiamente ci mancherebbe, io dico sempre l'importante è, che una cosa piaccia a se stesso, dopo quello che dicono gli altri è relativo, che sia positivo, che sia negativo Todorochi e Fabio93 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mundo Inviato January 10, 2017 Segnala Share Inviato January 10, 2017 Sta bene.. Bel lavoro Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato January 10, 2017 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2017 Sta bene.. Bel lavoroFatto nulla era già così Grazie ciao Inviato dal mio Zopo Zp952 usando Topatalk CHIU PILU PE TUTTI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato June 18, 2018 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2018 eccomi con un bell'update prossimamente la smartina verrà fatta tutta nuova "graffio" sulle portiere nero plastiche nere grezze verniciate lucide come il Tridion paraurti posteriore versione restyling 2013 paraurti anteriore versione 2010 con "scalino" tasche interne sportelli rigide frecce laterali nere vetri oscurati fari anteriori tutti neri, due angel eyes e due polielissoidali invece di uno(ovviamente fatti da me) tutte le lampadine a led ammortizzatori bilsten e supporti nuovi dischi e pastiglie nuovi Brembo minigonne come in foto fendinebbia con angel eyes e altre chicche che poi vi faro' vedere più avanti ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato June 18, 2018 Segnala Share Inviato June 18, 2018 Ottimo upgrade Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato June 18, 2018 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2018 10 ore fa, ilmastro83 dice: Ottimo upgrade grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato June 18, 2018 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2018 il "graffio" sulle portiere nero secondo voi è verniciato oppure è un adesivo a cui viene passata la vernice lucida? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato June 18, 2018 Segnala Share Inviato June 18, 2018 Io ho fatto fare un adesivo, con carta carbonio come calotte specchi il "graffio" sulle portiere nero secondo voi è verniciato oppure è un adesivo a cui viene passata la vernice lucida? ciaoInviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato June 18, 2018 Segnala Share Inviato June 18, 2018 Non so se si vede beneInviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato June 19, 2018 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2018 15 ore fa, rockamezzanotte dice: Non so se si vede bene Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk belloooo lo voglio anch'io!! esatto proprio così spettacolo adesivo? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato June 19, 2018 Segnala Share Inviato June 19, 2018 belloooo lo voglio anch'io!! esatto proprio così spettacolo adesivo? ciaoSi pellicola simil carbonio 4d tagliata e poi incollataInviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts