Todorochi Inviato June 8, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 8, 2016 Eh il muso va rifatto ed è pure storta sotto Inviato dal mio Zopo 7 con TopaTalk chiù pilu pe tutti :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 9, 2016 Segnala Share Inviato June 9, 2016 (modificato) Quando ripristini il cofano, elimina lo stemma, vedrai, tutta un'altra cosa Modificato June 9, 2016 da white for two cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato June 9, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2016 Quando ripristini il cofano, elemina lo stemma, vedrai, tutta un'altra cosa Eh il muso va rifatto ed è pure storta sotto Inviato dal mio Zopo 7 con TopaTalk chiù pilu pe tutti :-D eh lo so il male è che se inizia a smontare il carrozziere ci vogliono : traversa sotto (piegata verso dx) cofano parfanghi anteriori mascherina supporti fendinebbia paratia sotto paraurti manodopera non si sa quante ore e il cash manca! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato June 9, 2016 Segnala Share Inviato June 9, 2016 Ciao belli gli Angel, Mi diresti il diametro quelli montati nei fari anabaglianti e con quanti led sono? Se puoi mi mandi in privato dove li hai comprati e che gradazione sono i led? Grazie inviato speciale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato June 12, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2016 Ciao belli gli Angel, Mi diresti il diametro quelli montati nei fari anabaglianti e con quanti led sono? Se puoi mi mandi in privato dove li hai comprati e che gradazione sono i led? Grazie inviato speciale risposto in privato ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockamezzanotte Inviato June 12, 2016 Segnala Share Inviato June 12, 2016 (modificato) Grazie tutto letto, Ancora complimenti per il lavoro inviato speciale Modificato June 13, 2016 da rockamezzanotte Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato June 13, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2016 Grazie tutto letto, Ancora complimenti per il lavoro inviato speciale grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato June 14, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2016 (modificato) ciao! oggi ho avuto un'idea ditemi se è possibile si possono mettere le spazzole che da ferme stanno ai lati invece che centrali? come ha la seat altea per intenderci(la mia seconda macchina) Nessuno di voi ha provato? come questa 450 per capirci ho cercato sul forum ma nulla ciao grazie Modificato June 14, 2016 da Todorochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 15, 2016 Segnala Share Inviato June 15, 2016 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=36504&hl=%2Bspazzole+%2Bverticali+%2B451 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato June 15, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2016 Ok grazie Poi vedo con calma da casa Ciao Inviato dal mio Zopo 7 con TopaTalk chiù pilu pe tutti :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 15, 2016 Segnala Share Inviato June 15, 2016 Non é immediato come nella 450..impegnandoti si può fare però... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato June 15, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2016 Non é immediato come nella 450..impegnandoti si può fare però... Si può fare!!! il link di evilution non fa più va alla home ciao grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 16, 2016 Segnala Share Inviato June 16, 2016 Anche su www.fq101.co.uk ci dovrebbe essere la guida! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato June 16, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2016 Anche su www.fq101.co.uk ci dovrebbe essere la guida! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Ok dopo ci guardo grazieCiao Inviato dal mio Zopo 7 con TopaTalk chiù pilu pe tutti :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato June 16, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2016 Anche su www.fq101.co.uk ci dovrebbe essere la guida! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk non la trovo bohhh ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato June 17, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2016 Sarò malato io forse, ma tutto quella roba che sbatte a dx e sx nel cassettino la odio Cavo antenna sistemato a modo E messa la batteria nuova Ordinato sulla baya anche questo Almeno vedo la carica. Tanto ho il caricabatterie Ctek Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 17, 2016 Segnala Share Inviato June 17, 2016 Non ho capito l'ultimo oggetto! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato June 17, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2016 (modificato) Va attaccato alla batteria e segna con 3 led (verde, giallo, rosso) lo stato di carica. Dietro ha i cavi con occhielli da collegare alla batteria. Davanti ha un tappino in gomma con dentro la presa per lo spinotto di ricarica (già inserito nella foto) per non stare a togliere il tappetino e il rivestimento. Ciao Inviato dal mio Zopo 7 con TopaTalk chiù pilu pe tutti :-D Modificato June 17, 2016 da Todorochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 18, 2016 Segnala Share Inviato June 18, 2016 (modificato) Ottimo! Soprattutto per chi ha l'mcaccadi! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Modificato June 18, 2016 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato June 18, 2016 Segnala Share Inviato June 18, 2016 Per questo uso sempre il Torque con l'indicazione di due strumenti, temperatura acqua e indicatore di carica alternatore. Anche se, devo dire, se si rompe la cinghia dovrebbe accendersi la luce rossa sella batteria sul cruscotto, ma pare sia meglio non fidarsi perché in caso di rottura pare che talvolta la cinghia vada a tranciare anche il cavo di segnalazione. Saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato June 18, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2016 Per questo uso sempre il Torque con l'indicazione di due strumenti, temperatura acqua e indicatore di carica alternatore. Anche se, devo dire, se si rompe la cinghia dovrebbe accendersi la luce rossa sella batteria sul cruscotto, ma pare sia meglio non fidarsi perché in caso di rottura pare che talvolta la cinghia vada a tranciare anche il cavo di segnalazione. Saluti. torque? cioè? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato June 18, 2016 Segnala Share Inviato June 18, 2016 Ciao, compra sulla baia un ELM327 bluetooth, scarica il programma Torque Pro (si trova in rete anche "fumato") su uno Smartphone Android e il risultato è più o meno quello in foto (un Galaxy). http://it.tinypic.com/view.php?pic=25a3dwl&s=9#.V2XF9MPOPMI Se ti se ono altre informazioni ci sentiamo su WS. Saluti. Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato June 18, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2016 oook capito grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato June 24, 2016 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2016 (modificato) arrivato ieri poi lo monto appena ho tempo ciao Modificato June 25, 2016 da Todorochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato July 1, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2016 (modificato) News di luglio Ctek comfort panel montato Portacellulare con cavetto di ricarica type C Ciao Inviato dal mio Zopo 7 con TopaTalk chiù pilu pe tutti :-D Modificato July 1, 2016 da Todorochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts