Todorochi Inviato September 17, 2014 Segnala Share Inviato September 17, 2014 (modificato) ciao! ecco la mia mhd del 2009 con 27000 km all'attivo. Presa usata a novembre con 20.000km appena presa modifiche fatte per ora - lampadine led sulla luce targa e plafoniera interna - adesivi lupin accanto alle maniglie - lampadine abbaglianti e anabbaglianti più bianche ( non abbastanza per i miei gusti) lupin led targa led inside prossime modifiche - casse hetrz dsk 165.3 - il mio vecchio ma ben suonante stereo Pioneer keh-p8600r 45 watt x4 a cassette - lettore sd mmc yatour per leggere cartelle di mp3 come cd - wrapping con carta nera opaca delle maniglie esterne rovinate dal sole - wrapping con carta nera lucida dei pezzi in plastica e dello spoiler terzo stop 05 novembre 2014 griglie casse verniciate 06 novembre 2014 - 19:52 verniciato maniglie interne 04 settembre 2015 Nuovi update - distanziali da 10 mm- led ambiente e in bauliera- led diurni affianco ai fendinebbia- display contachilometri modello 2007 09 novembre 2015 contakm ledcontagiri ledtasti ledtasti vetri led ciao Modificato January 11, 2016 da Todorochi gianpaolo9 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato September 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 23, 2014 wrapping abbandonato mi sa li farò verniciare quei pezzi ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato November 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2014 (modificato) dsk con griglie montate foto sopra l'esterrno delle griglie le ho verniciate grigio metallizzato per riprendere il colore delle maniglie e del resto. più avanti faccio foto anche allo stereo e ai tweeter ciao Modificato January 2, 2016 da Todorochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 5, 2014 Segnala Share Inviato November 5, 2014 Simpatici e, molto particolari gli adesivi di lupin. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato November 5, 2014 Segnala Share Inviato November 5, 2014 Ciao, guarda caso ho montato sulla mia una radio simile, per la precisione la 7600. Va benissimo, ma ha un solo problema, peraltro non trascurabile, dovuta alla quasi totale visibilità del display con la luce solare. Succede anche a te ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato November 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2014 grazie white ciao klein si purtroppo è un difetto di quei modelli puoi risolverlo un pò premendo il tasto function ad autoradio spenta e togliendo la funzione dimmer ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato November 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2014 (modificato) altre foto tutte nel primo post stereo, verniciato maniglie e altri pezzettini di grigio ciao Modificato January 2, 2016 da Todorochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 6, 2014 Segnala Share Inviato November 6, 2014 Foto microscopiche..come le stai caricando? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 6, 2014 Segnala Share Inviato November 6, 2014 Cliccaci sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato November 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2014 Cliccaci sopra esatto cliccaci sopra ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato November 7, 2014 Segnala Share Inviato November 7, 2014 Ma fin lì ci arrivavo da solo! >_> sarà perché sono da tapatalk non so..però quelle degli altri le vedo normali. Bo va be proverò da computer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 7, 2014 Segnala Share Inviato November 7, 2014 Ma fin lì ci arrivavo da solo! >_> sarà perché sono da tapatalk non so..però quelle degli altri le vedo normali. Bo va be proverò da computerAnch'io le vedo minuscole.. Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato November 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2014 Ma fin lì ci arrivavo da solo! >_> sarà perché sono da tapatalk non so..però quelle degli altri le vedo normali. Bo va be proverò da computerAnch'io le vedo minuscole.. Inviato dal mio GT-I9505 infatti anche tu le vedi dal cell ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato September 4, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2015 (modificato) Nuovi update- distanziali da 10 mm- led ambiente e in bauliera- led diurni affianco ai fendinebbia- display contachilometri modello 2007Foto nel primo postCiaoInviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Modificato January 2, 2016 da Todorochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danger Inviato September 11, 2015 Segnala Share Inviato September 11, 2015 ciao! ecco la mia mhd del 2009 con 27000 km all'attivo. Presa usata a novembre con 20.000km modifiche fatte per ora - lampadine led sulla luce targa e plafoniera interna - adesivi lupin accanto alle maniglie - lampadine abbaglianti e anabbaglianti più bianche ( non abbastanza per i miei gusti) prossime modifiche - casse hetrz dsk 165.3 - il mio vecchio ma bene suonante stereo pioneer keh-p8600r 45 watt x4 a cassette http://myphone.info/photo/a/4128173_1.jpg http://www.youtube.com/watch?v=a3kokmw_0zU - lettore sd mmc yatour per leggere cartelle di mp3 come cd http://image.made-in-china.com/2f0j00AeoEzPUgZvVm/Yatour-Car-Digital-CD-Changer-YT-M06-USB-SD-Aux-Adapter-Interface.jpg - wrapping con carta nera opaca delle maniglie esterne rovinate dal sole - wrapping con carta nera lucida dei pezzi in plastica e dello spoiler terzo stop ecco alcune foto appena presa lupin led targa led inside ciao ciao scusa hai montato senza problemi lo yatour ?? io un pioneer DEH-1200.........grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato September 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2015 si si nessun problema ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato September 13, 2015 Segnala Share Inviato September 13, 2015 (modificato) hai visto le calotte per specchietti con lupin? Modificato September 13, 2015 da jemison Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato September 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2015 no quali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato September 13, 2015 Segnala Share Inviato September 13, 2015 ebay ma sono con sfondo bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato September 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2015 ok grazie lo stesso ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaronim Inviato September 18, 2015 Segnala Share Inviato September 18, 2015 Simpatici e, molto particolari gli adesivi di lupin. Anche a me piace Lupin. Sarebbe davvero originale creare una carrozzeria con l'intero tema. Per chi seguiva il cartone, Lupin utilizzava nelle varie puntate diverse vetture che traevano spunto da macchine reali di diversi marchi, come Mercedes-Benz, Renault e Ferrari. Sarebbe stato divertente avere una puntata del cartone dedicata alla Smart. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato September 19, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2015 Simpatici e, molto particolari gli adesivi di lupin. Anche a me piace Lupin. Sarebbe davvero originale creare una carrozzeria con l'intero tema. Per chi seguiva il cartone, Lupin utilizzava nelle varie puntate diverse vetture che traevano spunto da macchine reali di diversi marchi, come Mercedes-Benz, Renault e Ferrari. Sarebbe stato divertente avere una puntata del cartone dedicata alla Smart. il file l'ho fatto da solo e poi me lo son fatto stampare. sarebbe forte si lupin sulla smart magari cabrio con jigen che spunta dal tettino ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 19, 2015 Segnala Share Inviato September 19, 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato September 19, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2015 (modificato) stuferebbe eh dopo un pò però è fatta bene ciao Modificato September 19, 2015 da Todorochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 19, 2015 Segnala Share Inviato September 19, 2015 Fa tanto giostra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts