M@NUsmarty Inviato November 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 30, 2006 Prenotato albergo x Fratello ... L'ho sempre detto che sei scocciato da pajura!!! ... Andata e ritorno d'un fiato ... ... GRANDE!!! ... @Cry: ok ... Domani gli mando sms Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato November 30, 2006 Segnala Share Inviato November 30, 2006 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 1, 2006 Segnala Share Inviato December 1, 2006 Veh che bello!! Anche Max!!! Grande! Peccato per stasera per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato December 1, 2006 Segnala Share Inviato December 1, 2006 [quote name='barbouz' post='10305' date='Dec 1 2006, 1:11 ']Peccato per stasera per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 1, 2006 Segnala Share Inviato December 1, 2006 Mi spiace veramente non poter venire.... Buon divertimento a tutti!! E soprattutto BUON COMPLEANNO ragazzi. Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato December 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2006 M@x & M@NU Nova&Cell_Nokia3380(federica3380) Polluce + Lalli Barbouz Crazy + Cry Fratello250 + 2 Breezer + 1 (non ho ancora capito se riesci a venire ), per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato December 1, 2006 Segnala Share Inviato December 1, 2006 [quote name='M@NUmarty' post='10433' date='Dec 1 2006, 11:44 ']Breezer + 1 (non ho ancora capito se riesci a venire ), per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato December 1, 2006 Segnala Share Inviato December 1, 2006 Esatto M@nu... Fratello250+2 (se ci si riferisce alla cena), per la prenotazione in albergo... Fratello250+1 Non vedo l'ora di partire... PS:per pranzo ci suggerite un posticino per mangiare del pesce??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato December 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2006 Breezer: si mi hanno detto, mi spiace, spero si rimetta presto ... Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato December 1, 2006 Segnala Share Inviato December 1, 2006 AOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma noi arriviamo per cena. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato December 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2006 Si Cry, lo so ... Fratello, Polluce e non so Barbouz, arrivano prima ... ... Da quanto ho capito voi non riuscite ad arrivare prima giusto? O ho capito male? ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 1, 2006 Segnala Share Inviato December 1, 2006 Beh bella gente che dire, divertitevi e fate un brindisi anche per me e la Mo Mi sarebbe piaciuto esserci ma come gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato December 2, 2006 Segnala Share Inviato December 2, 2006 Siiiiiiiiiiiiiiii macello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato December 2, 2006 Segnala Share Inviato December 2, 2006 Partenza!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 2, 2006 Segnala Share Inviato December 2, 2006 [quote name='Andee' post='10609' date='Dec 1 2006, 19:56 ']Beh bella gente che dire, divertitevi e fate un brindisi anche per me e la Mo Mi sarebbe piaciuto esserci ma[/quote] .......mi associo Un bacio a tutti e auguri per la vostra festa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato December 3, 2006 Segnala Share Inviato December 3, 2006 Sono rientrato a Trento questa mattina alle 10:45.... Ottima compagnia (come sempre), ottimo cibo (come sembre), insomma.. un week end brvee ma meraviglioso!! Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, ora aspetto le foto!! :s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 4, 2006 Segnala Share Inviato December 4, 2006 Ma non ci raccontate niente?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato December 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 4, 2006 Devo ringraziare tutti perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 5, 2006 Segnala Share Inviato December 5, 2006 Io ringrazio ( ma sarebbe ancora poco) voi due per la gentilezza e disponibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato December 5, 2006 Segnala Share Inviato December 5, 2006 I racconti li faremo, come dice M@nu, quando cominceranno a pubblicare le prime foto sul forum... pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 5, 2006 Segnala Share Inviato December 5, 2006 [quote]PS: un particolare x chi c'era sabato a pranzo: OGGI LUNEDI 4, IL BABBO NATALE NON ERA PRESENTE, SI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato December 5, 2006 Segnala Share Inviato December 5, 2006 Ragazzi che dire, beh aspetto le foto! Poi far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato December 5, 2006 Segnala Share Inviato December 5, 2006 (modificato) [attachment=783:attachment] Modificato December 5, 2006 da Deddy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato December 5, 2006 Segnala Share Inviato December 5, 2006 mi spiace non essere stato dei vostri ma stavo veramente messo male co sta cavolo di influenza,un augurio ai festeggiati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato December 5, 2006 Segnala Share Inviato December 5, 2006 IO ERO LESSO E DOMENICA AVEVO LA SVEGLIA ALLE 5 PER ANDARE A LAVORO ...... ... comunque E' NULLA IN CONFRONTO AL CORAGGIO DI FRATELLO ! SPERO CHE IL DVD VI SIA PIACIUTO .... @ MANU E NOVAK: IN SETTIMANA DOVREI RIUSCIRE A PORTARLO ANCHE A VOI (GRAZIE PER LA PAZIENZA!) SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE SIAMO UN GRUPPO "FANTASTICI" !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts