M@NUsmarty Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 Come gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 Nova&Cell_Nokia3380(federica3380) iper mega stra presentissimi (pollux forse ho la sistemazione x te se stai solo!idem per max) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 Divertitevi I prossimi 10 anni sono i migliori di tutta una vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 sto maleeeeeeeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 Garantisco su albergo e ristorante, ma purtroppo come ti ho spiegato non sulla presenza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 4, 2006 Segnala Share Inviato November 4, 2006 Ommioddio!!! Come si potrebbe mancare? Corro a guardare i turni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato November 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2006 Pssibile metterlo in rilievo? ... Lo so che manca un mese circa per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 EDDAJJJE REGAAAAAAA! che 30 anni vengono una volta sola.....e 30 ANI....s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 E andiamo cosi quando li faccio anche io 30 anni festeggiamo alla grandeeeeeeee ahuhuahuauhahua!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato November 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2006 [quote name='M@Xoverclock' post='4543' date='Nov 6 2006, 21:35 ']E andiamo cosi quando li faccio anche io 30 anni festeggiamo alla grandeeeeeeee ahuhuahuauhahua!!![/quote] Vojo una lista e non ste boiate ... Smettila di fare il pischello ... ... smaaccck Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 io per ora non posso dire ne si ne no , Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 [quote name='Andee' post='4692' date='Nov 7 2006, 11:41 ']sposarmi [/quote] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 oooodddiiiooooo, no no non ci credo non mi ha preso la T ......doveva esser sposTarmi Scusate, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 [quote name='Andee' post='4702' date='Nov 7 2006, 12:12 ']oooodddiiiooooo, no no non ci credo non mi ha preso la T ......doveva esser sposTarmi Scusate, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 Si, si, si....... guardalo sempre il bannerino!!! Sarebbe stato un bellissimo regalo di Natale.... e soprattutto una magnifica sorpresa visto che io non ne ero al corrente!!! Vero Andee!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 8, 2006 Segnala Share Inviato November 8, 2006 ehm....s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato November 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2006 M@x & M@NU Nova&Cell_Nokia3380(federica3380) Polluce Barbouz ( ? ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato November 10, 2006 Segnala Share Inviato November 10, 2006 AHOOOOOOOOOOOOO!! E allora??Gente dove siete?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 13, 2006 Segnala Share Inviato November 13, 2006 domani dovrei avere la conferma per quel lavoro che sapete, quindi appena sono sicuro vi faccio un trillo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato November 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2006 Attendo il trillo ... ... Va bene, ... Grazie ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 Una cortesia, ditemi se ho capito bene: se dovessi scendere in treno, arriverei fino a Termini, prendere la metropolitana fino all'eur e da l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 Riusciranno i nostri eroi... in questa difficile impresa... lo scopriremo nella prossima puntata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato November 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2006 [quote name='barbouz' post='6145' date='Nov 14 2006, 1:39 ']Una cortesia, ditemi se ho capito bene: se dovessi scendere in treno, arriverei fino a Termini, prendere la metropolitana fino all'eur e da l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 14, 2006 Segnala Share Inviato November 14, 2006 Va bene, ho capito... Prometto che mi rado! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato November 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 16, 2006 ... Barbone inteso come vagabondo he girovaghi a dx e sx con o senza macchina ... ... Ma sicuramente la tua era una controbbattuta ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts