ForTom Inviato November 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2014 esattamente.. da domenica sono a piedi. Queste son cose che aldilà di tutto ti cambiano la vita, quelle cose che non penseresti mai capitino proprio a te. E quando invece le vivi in prima persona capisci che prima o poi le pipinate che fai le paghi e anche che oggi ci sei ma domani non si sa. adesso vivo le giornate molto più intensamente di prima, amo tutto e tutti, le inpipinature le metto da parte subito perchè in fondo il domani io non lo conosco e quindi cosa so... mi romperebbe se avessi passato il mio ultimo giorno tra inpipinature, tristezza e via dicendo. Quella volta andavo a casa a dormire e il giorno dopo sarebbe stato un giorno come un altro.. invece no, non ci son arrivato e son vivo per miracolo, così...basta un attimo! Son passato da tutto a niente nel giro di poco.. senza accorgermene. L'unica cosa che mi era rimasta era l'affetto di tutti, una gran bella cosa comunque. Vabè vi ho fatto un riassunto della mia storia, ci sarebbe da scriverne un libro..... anzi in un momento della mia vita avevo pure pensato di farlo, magari avrei potuto far ragionare tutte quelle persone che non hanno capito cosa vuol dire vivere per davvero e ne conosco tante.. Lollo_, matt style, Vitos e 4 others 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 4, 2014 Segnala Share Inviato November 4, 2014 Fallo! Oltre che a far bene a te, a superare la situazione, potrebbe essere illuminante per molti altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 4, 2014 Segnala Share Inviato November 4, 2014 (modificato) Mi dispiace molto, hai tutta la mia solidarietà. Modificato November 4, 2014 da white for two cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 5, 2014 Segnala Share Inviato November 5, 2014 Mi dispiace! Io ti appoggio però l'idea del libro! Inizia ora e finiscilo entro i 3 anni di revoca! Passeranno un po' più velocemente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato November 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2014 Grazie ragazzi, avevo abbandonato l'idea per mancanza di tempo. Ho anche un amico scrittore che si era proposto di darmi una mano. Adesso vedremo, son dell'idea che di vita ce n'è una sola e le cose belle bisogna provarle tutte...un libro ancora non l'ho mai scritto vi farò sapere.. Intanto grazie per il supporto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato February 12, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2017 Ciao fanciulli Edo453 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato February 12, 2017 Segnala Share Inviato February 12, 2017 (modificato) Bene bene e ben tornato!!! Mi rispolvero il tuo tipic perché non ricordo bene cosa fosse accaduto.. visto visto, ora ricordo!!! Come sta il tuo libro? Ben tornato spero che sia in forma Modificato February 12, 2017 da stefino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato February 12, 2017 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2017 2 tweeter e 2 woofer, tutto technology. 2 ampli k202 e un sub sotto ai piedi del passeggero che ho comprato su subito.it da un ragazzo che è anche qui sul forum. ovviamente è tutto in costruzione ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato March 1, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2017 Nel frattempo mi son comprato una radio nuova. Avrei voluto una doppio din con i ritardi temporali... ma non ho trovato quello che cercavo! Alpine nei modelli senza navigatore ha solo modelli da 6" e colori dei tasti blu o bianchi che non si possono neanche cambiare.. per avere un po tutto avrei dovuto prendere un navi da almeno 700€ Mi sono rivolto a pioneer che invece è molto più aggiornata, sia per i colori dei tasti, schermi da 7", controlli totali, bluetooth, possibilita di collegare anche gli ultimi prodotti apple (cosa che alpine non mi garantiva) e prezzi molto più validi, ma i tastini piatti che monta non mi piacciono. Migliorano il design è vero, ma son scomodi da trovare e premere mentre si guida senza togliere gli occhi dal volante. La vecchia radio aveva questi tasti. Così non trovando una soluzione valida, mi son deciso a fare un sintomonitor motorizzato sempre pioneer da 1 din. Ha tutto quello che cerco, il volume a rotella e gli altri ben in vista. Trovata da un ragazzo gentilissimo su subito.it a 250€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato March 6, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2017 La cassa sub l'ho venduta, ci avrei dovuto fare troppi lavori per insonorizzarla e non sarei stato sicuro del risultato. Oltre che non ci entrava la stragrande maggioranza degli altroparlanti visto il volume interno molto irregolare. Così navigando tra le pagine ho trovato chi ha fatto la cassa sub sotto cruscotto in legno, praticamente identica a quella di smart madness. Ho trovato la dima, l'ho riprodotta su autocad, stampata e creata su un cartone. I prossimi giorni vi saprò dire di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato March 9, 2017 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2017 sono arrivati i condensatori per i tweeter... piccolini però esce un suono da pelle d'oca, non credevo. più di così non ce n'è. stamattina si montano, poi passiamo alla costruzione del sub. ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato April 26, 2017 Autore Segnala Share Inviato April 26, 2017 Nuovo sub JL W3 con cassa artigianale in legno messa sotto il cruscotto e griglia jl Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato April 26, 2017 Autore Segnala Share Inviato April 26, 2017 Mentre questa è la radio definitiva, ho venduto le 2 pioneer e col ricavato ho fatto questa alpine con vivavoce e navi. In più la cornice sempre alpine fatta apposta per la smart... così è perfetta. Ora mancano dei piccoli dettagli e l'impianto è finito..già suona da zio, con la taratura sarà anche meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chicco#32 Inviato May 5, 2017 Segnala Share Inviato May 5, 2017 Mentre questa è la radio definitiva, ho venduto le 2 pioneer e col ricavato ho fatto questa alpine con vivavoce e navi. In più la cornice sempre alpine fatta apposta per la smart... così è perfetta. Ora mancano dei piccoli dettagli e l'impianto è finito..già suona da zio, con la taratura sarà anche meglio Ciao...complimenti per tutto.... Mi dici il modello dell'autotadio? Grazie Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts