white for two cabrio Inviato September 11, 2014 Segnala Share Inviato September 11, 2014 Quindi la mascherina in ogni caso la prendo nera... Poi vedo se fare anche il logo! Al limite il logo puoi sempre wrapparlo, con pellicola carbonio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato September 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2014 (modificato) Piccola news... Antennina più corta! Ma non mi ispira molto da montata... Si vede che non è la sua, la base sborda dalla sede e non è molto proporzionata. Vabe l'ho pagata poco, la ricambierò Modificato September 30, 2014 da ForTom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato September 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2014 E l'altra novità è questa... Molto comoda! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato October 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2014 (modificato) Stavo pensando di rimontare parte dell'impianto stereo che avevo sul maggiolone, in maniera più semplificata però: 2 woofer tec, 2 tweeter technology, 2 ampli steg e un sub jl sotto cruscotto. mi son informato qui sul forum e in giro per il web e ho capito che per montare i woofer bisogna togliere la griglia originale e montarli da fuori con gli adattatori della phonocar completi di griglie. qualcuno di voi mi conferma sta cosa? Modificato October 1, 2014 da ForTom Manu Sambuchino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato October 1, 2014 Segnala Share Inviato October 1, 2014 Se sono molto profondi si. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato October 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2014 78mm.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato October 1, 2014 Segnala Share Inviato October 1, 2014 Massimo 60 mm per montarle dall' interno, quindi da fuori. E' anche molto più semplice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato October 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2014 griglie prese su ebay... appena arrivano comincio a montare qualcosa Lunedì invece passo dal mio carrozziere di fiducia, smonto le calotte specchi e la cornice della mascherina per fare tutto nero lucido.. poi i loghi vedrò se farli neri o lasciarli original Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato October 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2014 Un quesito per i più smanettoni ma a cerchi/assetto/distanziali come è messa la smart nell'aftermarket? Ho girato un po ma non ho visto grandi cose... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 10, 2014 Segnala Share Inviato October 10, 2014 Come le altre auto. Si trovano delle stesse marche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato October 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2014 Distanziali si, ne prendi 4 da 20mm e sei a posto.. Molle più o meno, se ci fosse qualche foto sull'effettiva resa sarebbe meglio. Cerchi ce ne sono 4 in croce gli unici 2 che mi attirano non si trovano.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 11, 2014 Segnala Share Inviato October 11, 2014 Cosa intendi per resa? Abbassano tutte, solo che devi capire quali son fatte per te; nel senso, se troppo dure ti rendono la vita a bordo pesante. Poi se cambi le molle, devi per forza cambiare anche gli ammo ( e trovi tutto nel forum, foto comprese). Per i cerchi, con la scusa dei tre fori, la scelta si complica, ma solo in questo caso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato October 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2014 Si ma a livello estetico ho trovato poche foto... Molte sono oscurate! Girovagando sul forum, google e i vari Ebay, le uniche che abbassano di più sono le lowtec 30/40. Le h&r e le eibach Scendono meno e leggendo chi l'ha montate dice che son parecchio rigide. I cerchi mi piacciono quelli a 6 doppie razze...si chiamano "tekno" o qualcosa del genere oppure i 3 razze originali, ma non trovo ne repliche ne usati o comunque adatti alla 451 con et e canali giusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato October 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2014 Ci son anche di diverse misure.. 20/30 30/30 30/40 40/40 secondo voi qual'è meglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 13, 2014 Segnala Share Inviato October 13, 2014 Misure di cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 13, 2014 Segnala Share Inviato October 13, 2014 Vorrei ricordare che questa è la sezione foto e non consigli personalizzati Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato October 13, 2014 Segnala Share Inviato October 13, 2014 Stavo pensando di rimontare parte dell'impianto stereo che avevo sul maggiolone, in maniera più semplificata però: 2 woofer tec, 2 tweeter technology, 2 ampli steg e un sub jl sotto cruscotto. mi son informato qui sul forum e in giro per il web e ho capito che per montare i woofer bisogna togliere la griglia originale e montarli da fuori con gli adattatori della phonocar completi di griglie. qualcuno di voi mi conferma sta cosa? Gli adattatori non servono ti fissi direttamente sullo sportello,se hai i technology ls29neo era meglio se prendevi la griglia dei tec sq6 che ne riprende la trama....quale jl monti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato October 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2014 Misure dell'assetto. Si scusa sto sbagliando, anche se era interessante avere un thread solo per te con foto e consigli. Rimedierò Un w6 da 25, ma non ci sta quindi dovrò prendere altro, non so cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato October 13, 2014 Segnala Share Inviato October 13, 2014 C'è una discussione aperta sul box anteriore e ap relativi....il w6 da 25 ha un cestello troppo generoso...puoi aprire un altro post sull'impianto per discuterne li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato October 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2014 Uh thread sul mio impianto dici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato October 13, 2014 Segnala Share Inviato October 13, 2014 Si.immagino che con quei componenti amplificassi steg k,tipo un k4.02 e un k2.02 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato October 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2014 inizialmente avevo 2 boston gt28, poi per questioni di spazio mi son preso 2 steg k2.02 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato October 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2014 piccola shoppata: assetto -30 più o meno e cerchi bianchi.. come vi sembra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 14, 2014 Segnala Share Inviato October 14, 2014 Che i cerchi ti dureranno ben poco bianchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato October 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2014 Si anche io ci ho pensato... Però neri non mi garbano a meno che non siano i brabus da 17 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts