ForTom Inviato September 5, 2014 Segnala Share Inviato September 5, 2014 Ciao, mi chiamo Tommaso, sono di Fano (PU) e da un mesetto sono felice possessore di una smart fortwo cdi pulse bianca e tridion nera! É stupenda! Anche se probabilmente verrà leggermente personalizzata perché non riesco a star fermo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 5, 2014 Segnala Share Inviato September 5, 2014 Sotto con le foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato September 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2014 Arriveranno... Prima devo passarle in Photoshop! Comunque a proposito di leggere modifiche, domani smonto la radio di serie per metterne una doppio din e tutto l'impianto stereo che avevo sulla precedente macchina la quale è stata pesantemente modificata con uno stile sobrio e pulito (niente mega alettoni e neon...non è il mio genere). Su questa vado più tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 5, 2014 Segnala Share Inviato September 5, 2014 Come photoshop?!! Naturali, solo naturali!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato September 6, 2014 Segnala Share Inviato September 6, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForTom Inviato September 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2014 Il mio "passarle in Photoshop" è cavare la targa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 6, 2014 Segnala Share Inviato September 6, 2014 Vedremo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 6, 2014 Segnala Share Inviato September 6, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 6, 2014 Segnala Share Inviato September 6, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato September 7, 2014 Segnala Share Inviato September 7, 2014 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albino-86 Inviato September 7, 2014 Segnala Share Inviato September 7, 2014 Ciao e benvenuto nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts