rcdesigner Inviato August 30, 2014 Segnala Share Inviato August 30, 2014 qualcuno sa dirmi come mai non riesco a visualizzare le foto caricare nei vari post del forum? uso crome, ma credo non centri, in quanto ho provato anche IE e allo stesso modo non le vedo, e vedo solo un quadrattino con il simbolo dell'immagine che non si carica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato August 30, 2014 Segnala Share Inviato August 30, 2014 La vedi questa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rcdesigner Inviato August 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2014 si questa si sono quelle dei vecchi post che proprio non vedo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rcdesigner Inviato August 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2014 per farvi capire, io nelle discussioni dove ci sono delle foto, vedo come nella foto che provo ad allegare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 31, 2014 Segnala Share Inviato August 31, 2014 Certe volte saltano i server dei siti hosting... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rcdesigner Inviato August 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2014 si ma possibile che saltino tutti! io in parecchi forum ho questo problema! e anche in questo, non riesco a vedere nessuna immagine! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 31, 2014 Segnala Share Inviato August 31, 2014 Se le foto son state messe anni fa, vengono tolte dagli stessi server. Non sono eterne purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato August 31, 2014 Segnala Share Inviato August 31, 2014 per farvi capire, io nelle discussioni dove ci sono delle foto, vedo come nella foto che provo ad allegare!screenshot.jpg Ho controllato, la foto del post allegato è stata rimossa; quando ti succede puoi ( se è cliccabile ) aprirla in un' altra finestra e vedere dove ti porta, oppure clicchi con il DX e fai la stessa cosa ; spesso arrivi sul server che la ospita che ti dice che non esiste più, oppure non c'è proprio più il server. Se vai spesso a cercare vecchi messaggi succede non di rado. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts