iMat Inviato August 20, 2014 Segnala Share Inviato August 20, 2014 Buonasera sono Matteo di Roma, e sono smartista dal lontano 2001 quando entrò in casa la prima smart (non ricordo la sigla) passion 600 turbo. Dopo circa 66000km è stata mandata in pensione e correva l'anno 2007...dopo pochi mesi di astinenza a novembre 2007 è arriva una pulse turbo. https://www.dropbox.com/sh/54qi95foumvaxc3/AADk0jqGsLgVOT5nLnNnU9oXa Quindi in pratica ho saltato una generazione la 450, ma il passaggio è stato notevole; la 451 rispetto alla prima che ho avuto è sicuramente tutta un'altra cosa...e poi sono letteralmente innamorato di quel tre cilindri turbo. La Smartina in foto no ha subito particolari stravolgimenti ad eccezione di luci a led e xeno. Dopo 7 anni di onorato servizio e poco più di 90000km ho deciso di lasciarla...ma come nel 2007 l'astinenza è durata un paio di mesi e all'inizio di agosto ho preso una pulse turbo allblack (a detta del concessionario io e mio padre abbiamo preso le ultime due turbo disponibili su Roma perché a settembre dovrebbe arrivare un ultimo carico di mhd e poi via con la nuova) che andrò a ritirare la prima di settembre. Essendo in pronta consegna non ho avuto molta scelta con gli accessori; a parte quelli di serie nella versione pulse ha il softouch, i led (che ho sentito dire che a Roma vanno via come il pane ) e servosterzo. Io ho aggiunto i bulloni antifurto, il block shaft e ho fatto mettere il 2din sony con frontalino estraibile (anche in questo caso speriamo che duri anche se da quello che ho capito quello che rubano di più è quello originale Smart). Su questa vorrei iniziare con mettere tutte le luci a led e fari xeno. Ho già letto un po' qui sul forum e da come ho capito è possibile mettere anche i led agli stop e alle frecce giusto? Poi vorrei sostituire le casse originali e aggiungere i tweeter (possibilmente nel vano originale perché meno cose si vedono meno prudono le mani alla gente). Il sub forse più avanti. Poi più avanti fari brabus, assetto, minigonne, estrattore e scarico. Per ora facciamo una cosa per volta intanto ritiriamo la smartina!! Buona serata a tutti Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 20, 2014 Segnala Share Inviato August 20, 2014 Benvenuto in ritardo allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iMat Inviato August 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 20, 2014 Benvenuto in ritardo allora! Grazie beh come si dice meglio tardi che mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 20, 2014 Segnala Share Inviato August 20, 2014 Ohh finalmente hai preso coraggio!! Non hai saltato la 450, la prima che hai avuto lo era Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iMat Inviato August 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 21, 2014 Ohh finalmente hai preso coraggio!! Non hai saltato la 450, la prima che hai avuto lo era So timido... Ah ok quindi la versione dopo la mia era solo un restyling infatti cambiavano i gruppi ottici e mi sembra i motori. Ora mi è chiaro! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 26, 2014 Segnala Share Inviato August 26, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts