Todorochi Inviato August 16, 2014 Segnala Share Inviato August 16, 2014 Ciao! da Novembre ho comprato una Smart Mhd 1000cc 71cv del 2009. Colore grigia e nera. Ero innamorato di una bianca ma vista questa ho cambiato idea E' una pulse con cerchi e gomme maggiorati, pacchetto fumatori orologio e contagiri. Aveva 19900 ora ne ha 25000. eccola ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 16, 2014 Segnala Share Inviato August 16, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato August 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 16, 2014 grazie! dimenticavo... va da 10! non credevo avesse così tanta ripresa e stabilità per essere così piccola. e pensare che la volevo da un sacco di tempo e non mi ero mai deciso... poi eccola!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato August 16, 2014 Segnala Share Inviato August 16, 2014 Ciao e benvenuto! Non so se hai letto, ma c'è un controllo e un aggiornamento molto importante da fare sulle MHD, ( oltre a sapere come comportarsi in caso di ); si tratta della cinghia alternatore e pompa acqua , qui trovi alcune info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 16, 2014 Segnala Share Inviato August 16, 2014 Ecco... Subito a rovinargli la.giornata... Scherzo, ha fatto benissimo Al ha indicarti quel importante problema. I fora servono anche a questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato August 16, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 16, 2014 oh oh non lo sapevo!! ora leggo meglio grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 16, 2014 Segnala Share Inviato August 16, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts