sasaben Inviato August 10, 2014 Segnala Share Inviato August 10, 2014 Ciao e buongiorno a tutti, non sono un nuovo utente del forum, sono iscritto da tempo, ma siccome non ricordo se la presentazione l'avevo fatta onde sbagliare mi ripresento . Mi chiamo Salvatore, vivo a Milano, posseggo una smart passion del 2001 600 cc. Che dire altro ? sono contento di far parte di questa comunita di appassionati, e spero di conoscere qualcuno di voi che vive dalle mie parti . Ciao a tutti Salvatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 10, 2014 Segnala Share Inviato August 10, 2014 Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 10, 2014 Segnala Share Inviato August 10, 2014 A Milano c'è la NSC Fai un salto a trovarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaben Inviato August 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 10, 2014 A Milano c'è la NSC Fai un salto a trovarli NSC ?? di che si tratta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 10, 2014 Segnala Share Inviato August 10, 2014 NeuroSmartClubItalia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 10, 2014 Segnala Share Inviato August 10, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts