ennio Inviato August 8, 2014 Segnala Share Inviato August 8, 2014 Dopo aver provato una Passion 2014 come auto sostitutiva ne sono rimasto folgorato e dopo qualche mese il mio concessionario ha messo in vendita delle aziendali con 36 mesi di garanzia chilometri illimitati tutto incluso, e subito mi sono fiondato a prenderla! Era una delle 6 disponibili e l'ho presa subito Niente di troppo sofisticato ma per l'uso cittadino quotidiano è perfetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 8, 2014 Segnala Share Inviato August 8, 2014 E la piccola colpisce ancora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennio Inviato August 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 8, 2014 E la piccola colpisce ancora!! :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 10, 2014 Segnala Share Inviato August 10, 2014 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato August 10, 2014 Segnala Share Inviato August 10, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts