fox10 Inviato August 7, 2014 Segnala Share Inviato August 7, 2014 ciao a tutti.mi chiamo cristian detto fox. sono di imperia ho 40anni e una stazza non propio da smart(198×130kg) ma ci sto da zio,poi è la seconda auto la prima ammiraglia è un freemont awd. come potete capire ho comprato una smartina cabrio 541 2008 bianca con tetto nero cellula sempre nera e interni in pelle riscaldabili. 5300km ben tenuta tranne tre piccoli taglitti all'inizio della capotta sopra il parabrezza.roba da poco non entra una goccia solo esteti a e basta.per ora ho solo cambiato la batteria che era frusta per il resto sembra vada bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 7, 2014 Segnala Share Inviato August 7, 2014 Cilindrata? Mi piace molto bianca e nera.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox10 Inviato August 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2014 1000.una pulse 61cv credo. ora sto pensando di cambiare radio con un due din eonon gps e mettere casse tweeter e ampli.e terrò solo il sub originale sotto al sedile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 7, 2014 Segnala Share Inviato August 7, 2014 Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato August 8, 2014 Segnala Share Inviato August 8, 2014 Benvenuto nel forum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts