kentaro miura2 Inviato August 7, 2014 Segnala Share Inviato August 7, 2014 Ciao ragazzi, sono Smartisita da 99, e leggo il forum dai primi del 2000, da quando era ancora sulla vecchia piattaforma. Da poche settimane, ho preso la mia settima Smart, una bb 451 del 2012 che sono andato a prendere fino a Roma (io sono di Milano) La macchina e' totalmente di serie e non ha quella ricercatezza nei dettagli di tante f2 del forum, ma mi faceva piacere condividerla lo stesso con voi. Unico difetto, le hanno rubato la targhettina bb sulla griglia anteriore (credo sia a pressione e non incollata) ma rimedierò a breve, visto che si trovano su ebay sui 20-25 euro. Ora lascio la parola alle foto: Esterno: Qui eravamo al raduno di top gear al passo del tonale con altri ragazzi del forum: E poi un po' di dettagli: Infine giusto due parole, nonostante causa dimensioni, baricentro e cavalleria, non sia certamente una macchina definibile sportiva, per me rimane una scatolina molto divertente da usare, anzi, in relazione alle dimensioni, forse va' pure troppo Ripresa ed accelerazioni sono molto buoni (la casa la da' per 8.9 sec nello 0-100 e mi sembrano abbastanza plausibili) ed il cambio, seppur non veloce, e' comunque più rapido di quello delle altre smart che ho avuto. Infine abbiamo 155 km/h di vel max (170 km/h di tachimetro) ed un consumo, usata molto allegramente, con lunghi tratti autostradali a vel max, di circa 11,2 km/l. Devo dire che mi piace molto, a settembre installerò il porta bibite e il bracciolo originale, che avevo sulle altre Smart, che trovo molto comodo. Manu Sambuchino, Peppe Smart 88, coldhot e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 7, 2014 Segnala Share Inviato August 7, 2014 Per niente male la piccola!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro miura2 Inviato August 7, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2014 Grazie Barb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dandi Inviato August 7, 2014 Segnala Share Inviato August 7, 2014 Complimenti! Come ti trovi col navigatore originale? Il bluetooth si riesce a usare tranquillamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato August 7, 2014 Segnala Share Inviato August 7, 2014 Gran bell' acquisto; probabilmente rimarrà l' ultima versione firmata BB, quindi fa storia. Ma con l' auto hai cambiato anche l' account? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato August 7, 2014 Segnala Share Inviato August 7, 2014 sempre bella la bb..complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 7, 2014 Segnala Share Inviato August 7, 2014 Bella, semplice ma bella ma veramente c'è uno scarto di 15km/h? Come li tarano con i piedi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 7, 2014 Segnala Share Inviato August 7, 2014 Tutti hanno scarti, previsto e devon esser fatti così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 7, 2014 Segnala Share Inviato August 7, 2014 Ma no di 15km! Sulla 450 bb a 160 di tachimetro sei a 155 di GPS... Mah.. Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato August 7, 2014 Segnala Share Inviato August 7, 2014 Benvenuto nel ristretto club Xclusive e complimenti per il colore nera nera come la mia Se ti serve la targhetta anteriore contattami che te la mando ne ho una in piu' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato August 8, 2014 Segnala Share Inviato August 8, 2014 Bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro miura2 Inviato August 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 8, 2014 Complimenti! Come ti trovi col navigatore originale? Il bluetooth si riesce a usare tranquillamente? Guarda, in generale con il navigatore mi trovo bene, e' un po' lento ad avviarsi, ma, una volta partito funziona bene. Per il bluetooth, nessun problema a collegarsi, dopo 3 secondi che accendi la macchina si collega direttamente al proprio cellulare. Il problema e' che quando parli con il vivavoce, si sente bene, ma chi ti ascolta dice di sentirti male purtroppo. Grazie a tutti gli altri per i complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato August 8, 2014 Segnala Share Inviato August 8, 2014 (modificato) Molto bella, il monocolore, ed in particolare il nero, rende sicuramente elegante ed aggressiva la vettura. Saluti. P.s.: come ho già detto in altra parte la mia con il Tom Tom fa 143 km/h corrispondenti a circa 158 km/h tachimetrici ... Modificato August 8, 2014 da KLEIN kentaro miura2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro miura2 Inviato August 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 8, 2014 (modificato) La cdi mi faceva 149-150 di tachimetro, corrispondenti a 136-137 di gps Modificato August 8, 2014 da kentaro miura2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 8, 2014 Segnala Share Inviato August 8, 2014 Aaaaaah ma sei tu Kentaro? Al tonale non avevo collegato! Te l'ho già detto e ripeto, bella bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro miura2 Inviato August 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2014 Grazie Lollo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato August 10, 2014 Segnala Share Inviato August 10, 2014 Bella e poi e sempre una bb io la rimarrei cosi solo con piccolo accorgimenti tipo vetri scuri e come hai detto tu porta bibite e bracciolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato August 12, 2014 Segnala Share Inviato August 12, 2014 Molto molto affascinante! Complimenti!! kentaro miura2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nigno Inviato August 13, 2014 Segnala Share Inviato August 13, 2014 ora ho fatto mente locale e capito chi sei te l'avevo già detto al Tonale, ma davvero bella! io farei la mascherina davanti in tinta con la carrozzeria, poi vetri neri tra l'altro bella la foto con la mia e la tua di fianco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts