JIMMY IL FENOMENO Inviato July 28, 2014 Segnala Share Inviato July 28, 2014 Ciao ragazzi vi presento il mio Diamante Blu cosa ne pensate a breve altri aggiornamenti sia motore che estetici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato July 28, 2014 Segnala Share Inviato July 28, 2014 Bella sembra photoshoppatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JIMMY IL FENOMENO Inviato July 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2014 no no purtroppo anche volendo non saprei farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato July 28, 2014 Segnala Share Inviato July 28, 2014 Che tipo di vernice è? È blu cromato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JIMMY IL FENOMENO Inviato July 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2014 no è pellicola blu cromata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 28, 2014 Segnala Share Inviato July 28, 2014 ullalla.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato July 28, 2014 Segnala Share Inviato July 28, 2014 Nonostante sia un colore che dalle mie parti fa molto " Orientale ", una Smart così me la farei comunque, anche perchè hai mantenuto originale tutto il resto, complimenti. stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JIMMY IL FENOMENO Inviato July 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2014 Ragazzi datemi un consiglio i cerchi e tutte le parti che ora sono nere di che colore le posso fare ? Che dite oro cromato ? Qualcuno potrebbe aiutarmi con Photoshop per vedere come viene grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato July 28, 2014 Segnala Share Inviato July 28, 2014 .......................... anche perchè hai mantenuto originale tutto il resto, complimenti. Come non detto.... coldhot, drum-gio, stefino e 2 others 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato July 28, 2014 Segnala Share Inviato July 28, 2014 Posta altre foto però magari con altre angolazioni . una bb cosi kittata merita di esser vista in tutte le sue forme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato July 28, 2014 Segnala Share Inviato July 28, 2014 no no lasciale cosi blu con i cerchi diamantati sta bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO2892 Inviato July 28, 2014 Segnala Share Inviato July 28, 2014 Ricordo che c'è il topic apposito per richiesta di photoshop...comunque mi ci sono messo al volo...ecco il risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato July 28, 2014 Segnala Share Inviato July 28, 2014 .......................... anche perchè hai mantenuto originale tutto il resto, complimenti. Come non detto.... HI HI HI.....e te pareva!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JIMMY IL FENOMENO Inviato July 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2014 Grazie per Photoshop o ma penso di lasciarl così se no altair mi picchia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 29, 2014 Segnala Share Inviato July 29, 2014 Bella veramente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato July 29, 2014 Segnala Share Inviato July 29, 2014 Grazie per Photoshop o ma penso di lasciarl così se no altair mi picchia ora farò vetri neri e poi a settembre si va dal team per arrivare a quota 150 cv Ottima scelta, hai già il colore che è il punto distintivo su quell' auto, fare i cerchi e le finiture oro cromato è una forzatura; oltre i vetri puoi mettere i doppi fendi ( che con le lampade a led sostituiscono i DRL ) e poi c'è tanto da fare all' interno se hai voglia di personalizzarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato July 29, 2014 Segnala Share Inviato July 29, 2014 Bellissima così...con i cerchi oro sa molto di subaru gianpaolo9 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitro Inviato July 29, 2014 Segnala Share Inviato July 29, 2014 Su su merita altre foto posta posta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu Sambuchino Inviato July 29, 2014 Segnala Share Inviato July 29, 2014 Grazie per Photoshop o ma penso di lasciarl così se no altair mi picchia ora farò vetri neri e poi a settembre si va dal team per arrivare a quota 150 cv Ottima scelta, hai già il colore che è il punto distintivo su quell' auto, fare i cerchi e le finiture oro cromato è una forzatura; oltre i vetri puoi mettere i doppi fendi ( che con le lampade a led sostituiscono i DRL ) e poi c'è tanto da fare all' interno se hai voglia di personalizzarla. Bellissimo colore,concordo fuori è bella cosìIo lascerei i led,la trama della griglia dei doppi fendi è romboidale non a nido d'ape... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 29, 2014 Segnala Share Inviato July 29, 2014 Che bella gia lo viata un bel po di tempo fa mi hanno mandato le foto i miei amici che ti hanno visto molto bella fai i cerchi come la rs6 che ha il tuo stesso colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JIMMY IL FENOMENO Inviato July 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 30, 2014 Grazie peppe certo la tua non si batte un giorno la voglio vedere dal vivo!!! per i cerchi sono veramente indeciso direi come al mio solito superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO2892 Inviato July 30, 2014 Segnala Share Inviato July 30, 2014 Passaci a trovare un venerdì allo SmartClubRoma!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato July 30, 2014 Segnala Share Inviato July 30, 2014 passa Jimmy te aspettamo te vojo consoce e vedere sta belleza me piace tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JIMMY IL FENOMENO Inviato July 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2014 Promesso come torno dalle vacanze passo dove siete solitamente?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO2892 Inviato July 31, 2014 Segnala Share Inviato July 31, 2014 Piazzale Ugo La Malfa...Circo Massimo dalle 22 in poi ogni venerdì! Precisamente qui! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts