Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Nonostante sia un colore che dalle mie parti fa molto " Orientale ", una Smart così me la farei comunque, anche perchè hai mantenuto originale tutto il resto, complimenti.

Inviato

Ragazzi datemi un consiglio i cerchi e tutte le parti che ora sono nere di che colore le posso fare ? Che dite oro cromato ? Qualcuno potrebbe aiutarmi con Photoshop per vedere come viene grazie in anticipo

Inviato

Ricordo che c'è il topic apposito per richiesta di photoshop...comunque mi ci sono messo al volo...ecco il risultato

302ul9w.jpg

Inviato

.......................... anche perchè hai mantenuto originale tutto il resto, complimenti.

Come non detto.... :sculacciata:  

HI HI HI.....e te pareva!!  :sghignazz:

Inviato

Grazie per Photoshop o ma penso di lasciarl così se no altair mi picchia ora farò vetri neri e poi a settembre si va dal team per arrivare a quota 150 cv

Ottima scelta, hai già il colore che è il punto distintivo su quell' auto, fare i cerchi e le finiture oro cromato è una forzatura; oltre i vetri puoi mettere i doppi fendi ( che con le lampade a led sostituiscono i DRL ) e poi c'è tanto da fare all' interno se hai voglia di personalizzarla.

Inviato

Grazie per Photoshop o ma penso di lasciarl così se no altair mi picchia ora farò vetri neri e poi a settembre si va dal team per arrivare a quota 150 cv

Ottima scelta, hai già il colore che è il punto distintivo su quell' auto, fare i cerchi e le finiture oro cromato è una forzatura; oltre i vetri puoi mettere i doppi fendi ( che con le lampade a led sostituiscono i DRL ) e poi c'è tanto da fare all' interno se hai voglia di personalizzarla.

Bellissimo colore,concordo fuori è bella così

Io lascerei i led,la trama della griglia dei doppi fendi è romboidale non a nido d'ape...

Inviato

Che bella gia lo viata un bel po di tempo fa mi hanno mandato le foto i miei amici che ti hanno visto molto bella fai i cerchi come la rs6 che ha il tuo stesso colore :D